Vai al contenuto
  • 0

ESP si o no ?


The Summarizer
  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Dipende dal perchè si fa. Ovvio che la tentazione è di far si che l'ESP metta una pezza alle deficienze meccaniche, ma, per fortuna, i casi sono rari.

Da come vedo andare le macchine oggi rispetto a quelle di metà anni 90 direi che sono la stragrande maggioranza. :)

La cosa si fa appunto per evitare che si avverino le tue paure ;) Ovvero per tararlo che intervenga in modo giusto al momento giusto e non a sproposito.....

Per quanto possa intervenire al momento giusto è e rimane un non senso tecnico, un modo abbozzato per correggere l'imbardata inmaniera grezza.

L'unico sistema veramente intelligente per annullare le imbardate che ho visto negli ultimi anni l'ha fatto la Honda sul prototipo dell'ultima Legend.

http://world.honda.com/HDTV/news/2004-4040401a/

http://en.wikipedia.org/wiki/SH-AWD

Questo si che è un approccio sveglio al problema, non quella chiavica dell'ESP.

Se vuoi replicare dicendomi che l'ESP è più economico, si, lo so :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Don't worry che a breve arriveranno i differenziali attivi ;)

Il problema è appunto il costo. Un diff. attivo costa da solo come un cambio completo :(

E per la "massa" sono soldi sprecati...........

p.s. per le dinamiche odierne c'è un imputato. il PESO. Perchè quanto a stabilità sovente sono avanti...auto palesemente sbagliate come dinamica non ce ne sono più tanti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io dico una cosa . Guardatevi sto video .

Ritengo sia un sistema utile .

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.