Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti. Il Navi non l'ho preso perchè quello installato sul gruppo Fiat, attualmente non mi piace come logica di funzionamento. Ne ho uno portatile, più veloce e pratico.

Il prezzo vi sembra caro? A questo prezzo è difficile trovare qualcosa di più completo nello stesso segmento. Poi credo che la linea della Bravo, attualmente sia la più riuscita. Giudizio molto soggettivo comunque!

Ciao

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• Risposte 21
  • Visite 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

complimentoni, per tutto.. anche per la scelta dei cerchi e del tetto skydome..

secondo me invece l'hai pagata bene.. nn è affatto tanto..

Bibidibobidibu

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

E' arrivata oggi!!!!

Con 5 settimane di anticipo! Mi dispiace solo che non potrò ritirarla prima del 21 Luglio visto che ritorno da Seattle il 20. Ho detto al Conce di immatricolarla i primi di luglio e di non esporla assolutamente nello show room. Sono veramente contento visto che pare che ultimamente i tempi di consegna si stiano allungando di un bel pò!!

FORZA FIAT!!!

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
E' arrivata oggi!!!!

Con 5 settimane di anticipo! Mi dispiace solo che non potrò ritirarla prima del 21 Luglio visto che ritorno da Seattle il 20. Ho detto al Conce di immatricolarla i primi di luglio e di non esporla assolutamente nello show room. Sono veramente contento visto che pare che ultimamente i tempi di consegna si stiano allungando di un bel pò!!

FORZA FIAT!!!

bene allora tanti auguri per il nuovo acquisto e per il viaggio a Seattle:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
bene allora tanti auguri per il nuovo acquisto e per il viaggio a Seattle:wink:

che può significare tutto questo anticipo?? non ho mai sentito 1 mese e passa di anticipo..

Inviato

che significa tutto questo anticipo? niente di che , oppure tutte sti ordini ricevuto nn ci sono?

Inviato
  • Autore

Bhe sono passati comunque 65 gg dall'ordine!!

Il fatto è che io mi ero accordato per il 20 Luglio.