Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E' la prima volta che uso photoshop.....abbiate pietà!!!...:-)

multipla4bi4.th.jpg

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest hankel

wao...

molto ben fatta e realistica, peccato che non ci sarà una nuova multipla.

vedi toni...non ha + bisogno di te :);)

Link al commento
Condividi su altri Social

hai visto che gli e' bastato ricordargli che non aveva pagato l' altra volta.... e subito gli e' passata la pigrizia :)

comunque sono contento di essermi dimenticato così e' nato un nuovo photoshoppista ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
hai visto che gli e' bastato ricordargli che non aveva pagato l' altra volta.... e subito gli e' passata la pigrizia :)

comunque sono contento di essermi dimenticato così e' nato un nuovo photoshoppista ;)

...potresti correggere questa?

96297_multipla4bi4_123_758lo.jpg

..modificando la parte posteriore col doppio elemento sovrapposto e modificando la zona di raccordo tra base parabrezza e cofano, in modo tale da potervi inserire un fanale tipo Multipla I?

Link al commento
Condividi su altri Social

..modificando la parte posteriore col doppio elemento sovrapposto

non ho capito cosa intendi per doppio elemento sovrapposto

l' abbagliante sotto il parabrezza si puo' fare ma non credo che sia funzionale su quest' auto in quanto il cofano e' molto piu' alto rispetto alla Multipla prima serie ; mi sa che il fascio luce sparerebbe troppo alto

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti! come primo ps non è male, vedrai che affinando la tecnica verranno bei lavoretti!

In quanto al modello è forse fin troppo Bravo ma è riuscito nelle proporzioni, diciamo che è una MPV Bravo, Multipla dovrebbe essere un'auto stravagante a 6 posti (questo è il modo in cui concepisco io la Multipla...).

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
non ho capito cosa intendi per doppio elemento sovrapposto

l' abbagliante sotto il parabrezza si puo' fare ma non credo che sia funzionale su quest' auto in quanto il cofano e' molto piu' alto rispetto alla Multipla prima serie ; mi sa che il fascio luce sparerebbe troppo alto

..praticamente come nel msg precedente, modificare l'inclinazione del cofano in modo tale da avvicinarsi sia allo stile della Multipla attuale, così facendo si ricaverebbe lo spazio per l'abbagliante di Multipla I°;

per doppio elemento sovrapposto, intendevo il fanale al posteriore

Link al commento
Condividi su altri Social

x TONI...

nn era pigrizia (ci avevo già provato in passato ad usare photoshop, ma venivano degli obrobri)....

stavolta avevo la Campagnola davanti e ho copiato più o meno le zone di luce ed ombra...

indirettamente te ne sono grato cmq! è merito anche tuo se ce l'ho fatta!!...;-)

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.