Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest EC2277

Non mi sembra un'Abarth ma semplicemente un'ipotetica Bravo2 a 3 porte con l'assetto ribassato ed i parafanghi allargati: manca della cattiveria necessaria per potersi fregiare del marchio Abarth.

Fossi in te proverei a prendere spunto dal Deltone: conserva le 5 porte, l'altezza da terra del modello originale, i parafanghi allargati del tuo disegno (fatto molto bene tra l'altro) ed aggiungici un cofano bombato, prese d'aria supplementari, uno spolierino posteriore piccolo ma cattivo e, soprattutto, ricordati che lo scudetto Abarth deve essere visto (io lo metterei al posto di quello FIAT).

Share this post


Link to post
Share on other sites

quasi c siamo manca il marchio abarth e x i cerki io metterei quelli della punto abarth presente al motorshow....la n1 avete presente?!?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Visto che tanto non posso uscire per la febbre oggi mi dò al ritocco, l'ho rifinita e messo il marchio abarth oltre a cerchi più ignoranti :D

bravobysortakzgd2.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
... Scusa ma a me sembra un'audi... prova a mettere i led nelle prese d'aria e a cambiare il marchio ..

mi sono ispirato da quì ma poi sono andato di fantasia :o

art_231_2_Fiat%20Barchetta%2001.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che sfiga però avere una calandra Audi Style! :)

Ok che in realtà la barchetta già anticipava, ma è una somiglianza "fastidiosa" e sicché l'Audi non è poi da disprezzare...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By Alfred
      Nuovo piccolo coupè, che riprende un nome già usato negli anni '80-90, anche se stavolta la derivazione è dalla Polo.
       
      La linea è sempre un coupè a due volumi col portellone abbassato.
       

    • By TONI
      per chi si volesse cimentare... buon lavoro 
       

    • By Tommy99
      Apro questo topic perchè credo che BMW sia arrivata ad un limite per quanto riguarda il design dei suoi modelli. Il doppio rene ormai è un cancello, i paraurti inutilmente sovraccarichi, con linee inutili e senza un senso logico (serie 3 stai ascoltando?), i fari che si stanno ingigantendo e stanno diventando quasi verticali. Al posteriore non vi è un filo conduttore per i modelli, a parte forse il fanale con la gobba che per la serie 3 è quello di una giapponese. La x5 sembra una Fiesta, la x3 ha fanali enormi, la 8 ha un grande e inutile porta targa, tutte o quasi hanno finti sfoghi dell'aria che ormai ci si può giocare a nascondino. Cosa possiamo fare noi quindi?
      Dopo tutto questo preambolo forse vi aspetterete un mega render super figo, invece voglio postare un umile schizzetto di dieci minuti, solo proprio per proporre un'idea di design delle Bmw future.
      Ispirato da un commento letto qui sopra nel topic della x6, mi sono ispirato ai modelli anni 70, con la griglia a tutta larghezza che includeva i fari e il doppio rene. Ho mantenuto il doppio rene rovesciato di alcuni modelli attuali perchè non lo trovo male, ho separato i fari in tre elementi (mega ciglione e i due angel eyes). I paraurti sono molto semplici, a tre elementi.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.