Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quale 4x4 acquistare? {Era: Terios: chi l'ha provato?}

Featured Replies

Inviato

Ottima scelta, sicuramente la più equilibrata (anche sul lato economico) tra tutte le alternative che sono state tirate in ballo. Oltretutto è proprio una gran bella macchinetta sul piano estetico, ci credo che sia piaciuta molto anche a tua moglie.

Magari se dovete ancora scegliere il colore, un bel rosso pastello con la neve è la morte sua :D

f52b83051473980841b1c70772e56905_2.jpg

***Ale***

  • Risposte 94
  • Visite 21.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Bella bella...è un pò la sorpresa in positivo delle utlitarie di questi ultimi 2 anni poi come prestazioni deve essere ottima si è vero plastica dura si ma ormai come tutte le B.....qui in zona da me poi ne hanno vendute veramente tante anche 4wd.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Bella bella...è un pò la sorpresa in positivo delle utlitarie di questi ultimi 2 anni poi come prestazioni deve essere ottima si è vero plastica dura si ma ormai come tutte le B.....qui in zona da me poi ne hanno vendute veramente tante anche 4wd.

si ma è proprio brutta come plastica... per il resto tutto ok, bella macchina.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Inviato

il 1.4 di polo beve come un vecchio ubriacone.

in pianura se faccio i 12 con un litro è da andare ad accendere un cero.

immagino in montagna, con una macchina comunque pesante da portarsi dietro, secondo me è un salasso..

Inviato

ciao!

ho letto solo ora la discussione. beh, credo anch'io che sia una ottima scelta, io tenderei aessere nazionalista, ma in effetti la Panda 4x4 costicchia, Sedici.. di più!

goditi l'attesa e ti auguro tanta neve quest'inverno, per godere appieno della TI! è rsaputo che Suzuki sia molto "preparata!" sull'argomento! ;)

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
  • Autore

Ok, fatto. Riguardo il colore rosso: ci sono sei colori, ma per il 4x4 solo 3: blu, nero, argento metalizzato. Escluso il blu perchè la mia Golf è di colore ble elettrico, ed il nero che piaceva molto a me, ma non a lei (e l'auto è per lei) la scelta è andata sul grigio metalizzato. Tra l'altro per la blu si doveva aspettare luglio, per la nera giugno, e per la grigia solo una settimana. Comunque è andata. Consegnato l'acconto, ora c'è da aspettare qualche giorno. Mia moglie ha 36 anni e fino ad oggi ha avuto solo la vecchia Punto. Quando siamo usciti dal concessionario era visibilmente emozionata. Gli piange un pò il cuore per la sua Punto perchè gli si era affezionata. Con le macchine sono cosi un pò anch' io: nel momento di disfarmi di un'auto che ho guidato per alcuni anni, non nascondo che mi viene un certo groppo in gola. Un' auto sarà pur sempre un' auto, ma chissà perchè ci si affeziona. Quasi fosse una parte di se che se ne và. Quando arriva posterò qualche fotografia.

Inviato

Complimenti per l'acquisto ;)

Io ho da oltre un anno e mezzo una swift 1.3 benzina e ne sono molto soddisfatto! Ha un ottimo motore, è divertente da guidare ed è anche molto comoda. Penso che ti troverai bene anche tu.

Inviato

Ottima scelta, e comunque ricordo che per il tipo di strade da te proposto avere la trazione integrale può avvantaggiare, a patto di avere gommature adatte e un corpo vettura non eccessivamente pesante, specie se ci sono da percorrere tratti in discesa.

Con il tuo budget a disposizione, per come la vedo io, hai fatto una delle scelte migliori ;)

Inviato
Gli piange un pò il cuore per la sua Punto perchè gli si era affezionata. Con le macchine sono cosi un pò anch' io: nel momento di disfarmi di un'auto che ho guidato per alcuni anni, non nascondo che mi viene un certo groppo in gola. Un' auto sarà pur sempre un' auto, ma chissà perchè ci si affeziona. Quasi fosse una parte di se che se ne và.

non preoccuparti...in molti qui dentro siamo così 8-)

Quando arriva posterò qualche fotografia.

bravo :)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.