Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Corsa frizione

Featured Replies

Inviato

volevo sapere se è possibile regolare la corsa del pedale della frizione della mia punto...ho provato altre punto e la mia ha una corsa doppia...quindi non riesco a modularla come vorrei perchè attacca oltre la metà...in pratica io pigio il pedale e fino a 2\3 non stacca...non so se mi sono spiegato...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
volevo sapere se è possibile regolare la corsa del pedale della frizione della mia punto...ho provato altre punto e la mia ha una corsa doppia...quindi non riesco a modularla come vorrei perchè attacca oltre la metà...in pratica io pigio il pedale e fino a 2\3 non stacca...non so se mi sono spiegato...

su tutte le punto(anche la 2° serie ) non è possibile regolare la corsa del pedale della frizione....

infatti la punto 93-99 in qualsiasi motorizzazione,ha un cavo frizione fisso...quindi la regolazione che potresti fare è davvero infinitesimale..

mentre la punto 99-05 ha un sistema un po piu moderno: ovvero è idraulico con cilindro maestro+ cilindro secondario........è si un sistema piu moderno e gradevole,ma il costo di un eventuale sostituzione dei due cilindri è molto costosa (70-80 euro)

il sistema di cui parli è presente nei modelli che hanno il motori hdi (anche fiat) e diverse vw a benzina di fine anni 90...che sono provviste di un regolatore automatico della corsa del cavo

quindi è ora di cambiare la frizione ! :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
su tutte le punto(anche la 2° serie ) non è possibile regolare la corsa del pedale della frizione....

infatti la punto 93-99 in qualsiasi motorizzazione,ha un cavo frizione fisso...quindi la regolazione che potresti fare è davvero infinitesimale..

mentre la punto 99-05 ha un sistema un po piu moderno: ovvero è idraulico con cilindro maestro+ cilindro secondario........è si un sistema piu moderno e gradevole,ma il costo di un eventuale sostituzione dei due cilindri è molto costosa (70-80 euro)

il sistema di cui parli è presente nei modelli che hanno il motori hdi (anche fiat) e diverse vw a benzina di fine anni 90...che sono provviste di un regolatore automatico della corsa del cavo

quindi è ora di cambiare la frizione ! :D

ma la frizione l'ho già rifatta...e da quando l'ho rifatta è sempre in quel modo ...ovvero ha la stessa corsa...anche prima del cambio frizione era in quel modo....solo che mi ricordo una volta che ho rotto il differenziale e il meccanico mi sembra che abbia "allungato" la frizione...ovvero come se avesse allungato la corsa....la cosa mi sembra impossibile però...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.