Vai al contenuto

[4° Contest] Nuova Lancia Ypsilon - votazioni


Messaggi Raccomandati:

io contesto più che altro l'obbligatorietà a votare 3 progetti. E se me ne piace solo uno? devo dare due voti in più? Io propongo:

1. votazione "classica" con una sola preferenza non pubblica

2. marchiare i lavori da subito per evitare che giungano non marchiate su altri canali

3. una settimana di tempo per la realizzazione (estendibile se serve) e una settimana per le votazioni, in pratica da domenica a domenica

Le regole ci sono.

Se ne discute a bocce ferme e tutti assieme.

Quando ti sei iscritto avevi a disposizione le regole.

Non le hai lette, ne hai infranta qualcuna. Correggi e basta: non creare problemi, per favore.

Non ti piaciono le regole? Non partecipare. Non contestare le regole in corso d'opera. Sono state discusse pubblicamente e liberamente per tre volte e per giorni e giorni.

Se ne può parlare a fine votazione, e di certo non in questa sede.

Ora direi di andare avanti ed eve3ntualmente di rimuovere questa parte di discussione dal topic.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'ho tolta pure io (in fondo ci avevo messo lo smiley), e mi sa che la prossima volta non partecipo neppure io...

Se guardate in altri siti c'è sempre scritto chi l'ha fatto e lo trovo giusto...

non partecipate più perchè i lavori sono anonimi? spero di aver capito male :roll:

qualcuno credeva che ci fosse una proposta di Stefano quando invece non ha partecipato...un esempio

le regole sono poche e semplici e servono per dare una minima regolamentazione a questo giochino tra noi...se nemmeno queste semplici regole non vengono rispettate peccato..ci saranno meno forumisti che parteciperanno ma francamente mi sembra che vi stiate attaccando su frivolezze

Link al commento
Condividi su altri Social

non partecipate più perchè i lavori sono anonimi? spero di aver capito male :roll:

qualcuno credeva che ci fosse una proposta di Stefano quando invece non ha partecipato...un esempio

le regole sono poche e semplici e servono per dare una minima regolamentazione a questo giochino tra noi...se nemmeno queste semplici regole non vengono rispettate peccato..ci saranno meno forumisti che parteciperanno ma francamente mi sembra che vi stiate attaccando su frivolezze

No, non era solo per questo, ma ho deciso di metterci una pietra sopra...

Al prossimo Contest non parteciperò perchè le auto straniere non mi ispirano molto, ma appena ce n'è una su un auto italiana parteciperò ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.