Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

Volevo gonfiare i pneumatici ad Azoto,

Lascia perdere, son soldi buttati;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che cavolo stai dicendo Betha???

E questa se sei piccino come dici...non la puoi comprendere! La capiranno i 30enni! ;)

Ah comunque: FINALMENTE EH!!! Ottima notizia!

Difatti non ho proprio capito cosa stai dicendo...... :-P

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

In Italia non so, forse in Portogallo.

Cmq, consiglio, aspettate 6 mesi prima di comprarlo:roll:

Okkio ho sbagliato parola....... non so se è ORDINABILE dal cliente finale....... ma è gia predisposta la gamma..... quindi i concessionari dovrebbero poterlo gia ordinare.

Di certo uscisse un cesso....... l'immagine fiat avrebbe un bello scossone.:-((

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Come tutti i motori appena usciti o che dovranno uscire;)

Non esplode, ma sicuramente ci saranno piccoli aggiustamenti in corso d'opera

beh il 1.3 quando uscì non m isembra avesse grandi problemi...e fece vendere un botto di punto 2,5 nonostante il pessimo restyling

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh il 1.3 quando uscì non m isembra avesse grandi problemi...e fece vendere un botto di punto 2,5 nonostante il pessimo restyling

Qualche magagna c'è sempre, piccola ovviamente, ma difficilmente i primissimi motori sono iper-perfetti:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Difatti non ho proprio capito cosa stai dicendo...... :-P

Espressione di incredulità di Arnold, famosissimo telefilm dei primi anni '80...Che cavolo stai dicendo ecc ecc!!! Ma sapevo che sarebbe caduta pressocché nel vuoto! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

stà parlando di loro ed in particolare di quel negretto a destra:mrgreen:

diff.jpg

Niente foto, non si vede...peccato!

Comunque batti 5, figlio degl'anni '70! :b35

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po di buone notizie (almeno per me :D ) ....... ho passato la domenica pomeriggio a giocare al "piccolo carroziere" con la Bravo :D

Sono riuscito a sistemare il cassettino, è stata un impresa non facile alla fine.... non tanto per il gancio (che si registra in 2 minuti) ma per il "bastoncino della luce" che credo sia stato progettato da un nonvedente ........ praticamente sto bastoncino che rientra quando chiudi il cassettino e fa spegnere la luce. balla verticalmente e se non si chiude perfettamente il cassetto accompagnandolo a volte usciva dalla sua sede e non faceva spegnere la luce........ come ho risolto? Ho infilato un pezzo di penna per farlo stare il più basso possibile ed adesso è perfetto :D

Altra cosa da ridere avevo un rumore di ferraglia ne lcruscotto....... cosa sarà, cosa non sarà.......... comincio a prendere a botte un po tutto..... a un certo punto do una botta sul Blu&me e drian dran! .. rumore di ferraglia..... continuo a battere sempre più forte.... a un certo punto sbuca fuori dal blu&me un pezzo di ferro tutto storto :D :D LA Fiat rimane sempre la Fiat dopotutto :D :D

Ho mezzo risolto la rumorosità posteriore sistemando bene la roba nel bagagliaio...... in modo da non farla ballare nemmeno sui sambietrini.

Mentre rimane ancora irrisolto un rumore sul montante anteriore destro .... che a okkio mi sembra "attaccato con lo sputo" e balla sulal plancia quando gli pare e fa un po di rumore........ vedrò di lavorare pure su quello.

Per il resto...... direi che inizia ad andare molto meglio.... quello che mi sta impressionando positivamente è il cambio...... veramente preciso, mentre il motore rimane rumoroso anche se iniza ad avere un po di brio.

Rimane il rumore misterioso alla sosp anteriore destra..... che poi a caldo diminuisci fino quasi a sparire......... bohhhhhh ......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.