Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

Salve gente...ho un piccolo problema...che praticamente è una cavolata...quando inseriasco un cd non riesco a visualizzare il titolo delle canzoni sul display della dario...ma solo il numero della traccia...a voi ve lo legge il titolo? e se si come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se è un normale CD audio originale (o duplicato da un originale) i titoli non può mostrarteli, semplicemente perchè quell'informazione non è nemmeno contenuta nel CD. ;)

Ci sarebbe il formato CD-text che i nomi delle tracce li contiene e li rende disponibili, ma è spesso è un inutile fonte di complicazioni e di rischi di non compatibilità. Quindi i CD musicali sono quasi sempre privi dell'informazione del nome-traccia. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi è un problema della radio di serie? perchè sulla radio di mio padre, che non è quella di serie, i titoli le canzoni si vedono...

Che contenuto ha il CD?

E' un CD audio originale?

E' un CD audio fatto in casa?

Contiene degli MP3?

Link al commento
Condividi su altri Social

la prossima volta proverò con il cd-text...gente volevo fare un sondaggio...su quanto consuma la bravo...perchè a me vengono valori diverrsi da quelli riportati sui giornali...per esempio in città la mia fa di media 14.5 km/l, mentre in superstrada fa sui 18.3/l (l'ho testata prorpio questi due giorni per più di 100 km...sui giornali in città dovrebbe fare sui 13.7km/l in città e addirittura in autostrada 13.3km/h...possibile tutta questa differenza in autostrada? Ricordo che la velocità in superstrada dalle mie parti e al max di 110 e io più o meno vado a quella velocità...

Fiat Bravo 1.9 MJet 120 CV Blu Sognante

Link al commento
Condividi su altri Social

la prossima volta proverò con il cd-text...gente volevo fare un sondaggio...su quanto consuma la bravo...perchè a me vengono valori diverrsi da quelli riportati sui giornali...per esempio in città la mia fa di media 14.5 km/l, mentre in superstrada fa sui 18.3/l (l'ho testata prorpio questi due giorni per più di 100 km...sui giornali in città dovrebbe fare sui 13.7km/l in città e addirittura in autostrada 13.3km/h...possibile tutta questa differenza in autostrada? Ricordo che la velocità in superstrada dalle mie parti e al max di 110 e io più o meno vado a quella velocità...

Fiat Bravo 1.9 MJet 120 CV Blu Sognante

la mia in città fa 11,5km/l...x autostrada si intende velocità costante intorno a 130km/h, a 110 è ovvio che consumi molto meno...ah la mia ha il DPF che peggiora parecchio i consumi...avessi preso il 150CV...

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia in città fa 11,5km/l...x autostrada si intende velocità costante intorno a 130km/h, a 110 è ovvio che consumi molto meno...ah la mia ha il DPF che peggiora parecchio i consumi...avessi preso il 150CV...

allora ho fatto bene a non mettere il DPF...Tanto per quello che costa il carburante uno va meno in auto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.