Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

bella sorpresa stamattina...

Featured Replies

Inviato

stamattina apro la cassetta della posta,e che trovo???

una denuncia di uno studio legale di bolzano,che mi chiede in sintesi di pagare 330 euro entro il 14/5/07 per aver condiviso il 26 aprile una canzone di mousse t...

io ho gia parlato col mio avvocato che domani mi darà delucidazioni in merito...

io vi giuro,non ricordo minimamente di aver condiviso quel file....

ho gia visto parecchi siti internet,e ho scoperto che la lettera è arrivata a 3636 utenti,rintracciati tramite l'indirizzo ip,che hanno condiviso nel periodo marzo-aprile 2006 file appartnenti a mousse t,james kakande e altri artisti sconosciuti...

allora io mi chiedo..

mi faccio un culo cosi per mettere da parte soldi per comprare diversi cd originali (dal 2006 ad oggi ne ho comprati una quarantina) e adesso mi fanno pure una multa per una canzone che neanche ricordo di aver scaricato...

ma pensassero a quelli che scaricano file immensi ,semza MAI E DICO MAI acquistare un cd originale!

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 95
  • Visite 11.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

una denuncia di uno studio legale di bolzano,che mi chiede in sintesi di pagare 330 euro entro il 14/5/07 per aver condiviso il 26 aprile una canzone di mousse t...

io ho gia parlato col mio avvocato che domani mi darà delucidazioni in merito...

ho gia visto parecchi siti internet,e ho scoperto che la lettera è arrivata a 3636 utenti,rintracciati tramite l'indirizzo ip,che hanno condiviso nel periodo marzo-aprile 2006 file appartnenti a mousse t,james kakande e altri artisti sconosciuti...

allora io mi chiedo..

mi faccio un culo cosi per mettere da parte soldi per comprare diversi cd originali (dal 2006 ad oggi ne ho comprati una quarantina) e adesso mi fanno pure una multa per una canzone che neanche ricordo di aver scaricato...

ma pensassero a quelli che scaricano file immensi ,semza MAI E DICO MAI acquistare un cd originale!

ocio che non sia qualche truffa...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

allora io mi chiedo..

Aggiurnaci sulle evoluzioni visto che mi sa che molti saranno interessati (io non uso P2P solo perche sono imbranato!!)

Inviato

ma chi cazzo è sto Mousse T?mai sentito...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
  • Autore

gia ho letto tutti i post con attenzione del forum p2p.it....

non è una bufala....

la cosa che mi sta sugli zebedei e che io acquisto regolarmente cd originali di musica e software....

mentre ci sono (molte)persone che scaricono file in abbondanza e non acquistano mai niente di originale,che sicuramente la passano liscia.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
ma chi cazzo è sto Mousse T?mai sentito...

è un dj turco molto famoso...

la sua casa discografica è la peppermint,che ha avuto la buona idea di farsi un bel bottino con queste multe..

330euro x 3636 = 1199880 euro.....mica noccioline!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
gia ho letto tutti i post con attenzione del forum p2p.it....

non è una bufala....

No, una bufala non è, ma se hai letto i diversi pareri (anche legali) sembra essere qualche cosa al limite dell'estorsione (legalizzata da giudici incompetenti in materia) oltre a una palese violazione della privacy.... è già da qulche giorno che tengo anch'io sottocchio la situazione che appare tuttaltro che chiara.

***Ale***

Inviato

Mi Manda Raitre Mi Manda Raitre Mi Manda Raitre