Vai al contenuto

Opel Corsa (Spy)


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 346
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi, sono sorpreso, schifato, deluso e incapace di comprendere come una opel possa avere addirittura il giro porte (e probabilmente quindi parabrezza...) in comune con la punto!! neanche noi con la large ci siamo spinti così avanti!! sono veramente shockato!! una cosa positiva la vedo però... rispetto alla punto fa più schifo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ovvio che tifo fiat.. ma osserva bene le proprozioni ad esempio del posteriore della corsa.. dei fari, del lunotto.. la trovo molto sgraziata.. sembra una papera..

Link al commento
Condividi su altri Social

Sporting ha ragione in parte dato che 199 presenterà degli stilemi (apparentemente dato che sono una sintesi di Audi e Maserati) nuovi mentre la nuova corsa presenterà stilemi un pò più stagionati (quelli dell'Astra) che già ora stanno cominciando a stancare figuriamoci frà 1 anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

poi c'è da dire che, sempre osservando la corsa e soprattutto il posteriore, da la sensazione di forzatura, ovvere di dover adattare lo stile "opel uguale x tutte" a una struttura nata x una fiat che con lo stile opel non ci azzecca nulla..

Link al commento
Condividi su altri Social

vjl934wc.jpg

6100.jpg

la nuova tigra si sa che praticamente è la nuova corsa...

con un po' di immaginazione proviamo a vedere la 199 pulita dalle camuffature.

dal momento che in comune hanno quasi tutto e che non abbiamo dati relativi ai prezzi e alle dotazione, sarò cheap come dice taurus, ma la corsa mi sembra accattivante e la 199 ebete

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

ovvio che tifo fiat.. ma osserva bene le proprozioni ad esempio del posteriore della corsa.. dei fari, del lunotto.. la trovo molto sgraziata.. sembra una papera..

beh,non dimentichiamoci che stiamo parlando di un prototipo camuffato

difficile da valutare nel bene o nel male

io non mi azzardo a dire quale delle 2 sara' meglio anche perche' poi uno sceglie in base ai suoi gusti e a il tifo

ho pero' un notevolissimo,vorticoso,giramento di ammenicoli perche' vedo troppi,veramente troppi punti in comune tra le due carrozzerie.

Mi chiedo come possa Fiat essere così folle a consentire che Opel metta sul mercato un modello così.E non solo glielo consente,ma glielo ha praticamente confezionato lei.

Link al commento
Condividi su altri Social

1)la nuova tigra deriva dalla corsa attuale.. tant'è che l'interno è lo stesso...

2)credo di avere un buon occhio x capire come sarà un'auto anche se al posto di un fanale rosso ha due fanali tondi.. è 20 che studio le cammuffature delle auto..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.