Vai al contenuto

Porsche Cayenne II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Penso comunque che il downsizing non possa che fare bene: intanto i grossi suv vanno meno, e poi meno peso da portarsi dietro è un'ottima cosa per un suv sportivo.

Immaginiamo una Q5 col V8 da 550 cv: una bomba.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cmq ho letto che rifaranno il touareg.......quindi non è detto che continuino anche col cayenne "grosso".

Hanno spergiurato che non faranno un Mini-Cayenne e ci sono ormai varie ammissioni che quello che gira sia l'erede del Cayenne.

Poi tutto può essere: magari questo qui prende il nome di Cayenne e su base Touareg ci fanno una cosa ciclopica con un nuovo nome... ma di questi tempi tutti stanno segando quel genere di prodotto.

Tra l'altro, vista la base diversa dal Tiguan, non è che pure il Touareg è su base Q5?

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro, vista la base diversa dal Tiguan, non è che pure il Touareg è su base Q5?

In effetti sarebbe una scelta logica.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io fossi in porsche oltre a questa su base Q5 farei anche qualcosa genere X6 che si adatterebbe benissimo al marchio porsche, poi se su base q5 o semplicemente una sorta di attuale cayenne-coupè che vedano un pò loro:):)

Una Panamera con l'assetto alto e i paraurti con le protezioni... 8) :b26

Tornando IT.

Cosa probabilmente detta già da altri...

Non c'è che dire: pure lei sembra ereditare...

761b2186746642b26b1c955de1ab84d1.jpg

TorqueOmata2052.jpg

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ha qualcosa della Kamal.

Imho questa sarà la prima Porsche (escluse 911 e Boxter/Cayman) che mette d'accordo tutti sullo stile.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa probabilmente detta già da altri...

]

anche q5 ha qualcosa della kamal...........gliel'ho chiesto a egger e non ha negato.........

Non aver fatto kamal è una delle tante dimostrazione dalla totale incapacità di gestione di un marchio come alfa da parte di fiat.

Tra l'altro io mi chiedo ancora come mai qualche casa cinese non abbia copiato in toto la kamal:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro, vista la base diversa dal Tiguan, non è che pure il Touareg è su base Q5?

credo sia molto probabile. imho, le eredi di Cayenne, Q7 e Touareg saranno tutte sulla base del Q5. in effetti, la piattaforma MLP dovrebbe servire a tutte le auto con motore anteriore longitudinale del gruppo d'ora in poi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse copiano solo le auto in produzione :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.