Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

ehheheh la Fiat dovrebbe fare la stessa cosa...

Ti piacerebbe eh. :lol:;)

ps:secondo me con l avantime dovevano fare un produzione numerata e limitata tipo 8C...

Renalt ha commesso un doppio errore con Avantime: prima l'ha usata come bandiera del marchio (ricordo gli spot appositi) e del proprio design e poi l'ha rinnegata e abbandonata del tutto con estrema facilità, prendendo anche una brutta piega dal punto di vista stilistico.

Link al commento
Condividi su altri Social

ehheheh la Fiat dovrebbe fare la stessa cosa...

ps:secondo me con l avantime dovevano fare un produzione numerata e limitata tipo 8C...

be scusa croma non vende come nelle aspettative ma un po vende.....l'avantime proprio non ha venduto....ne vedo sempre una qui a parma e devo dire che è un aborto completo IMHO....!

Link al commento
Condividi su altri Social

be scusa croma non vende come nelle aspettative ma un po vende.....l'avantime proprio non ha venduto....ne vedo sempre una qui a parma e devo dire che è un aborto completo IMHO....!

dici? in mercati come spagna,francia,germania,gb (ti cito quelli piu importanti per quantità) la Croma non riesce ad arrivare alle 100 auto al mese...è un numero imbarazzante visto che parliamo di un auto per la famiglia che ha un listino concorrenziale.

l'avantime non so quanto abbia venduto,ma era una stranissima mpv a 3porte e costava pure molto....

Link al commento
Condividi su altri Social

si, i contratti di fornitura in essere, gli ammortamenti...questo non lo consideramo, vero? per ritirare un qualsiasi prodotto dal mercato in un momento diverso da quello decretato dagli studi previ riguardo il suoi ciclo di vita, più o meno qualsiasi industria del mondo si trova ad affrontare costi ingenti. e di solito, lo si fa come ultima ratio per compensare un disastro finanziario, o quando chi ti produce l'auto fallisce e ti costa tantissimo un eventuale trasferimento delle linee, giusto per citare i casi sopraelencati. croma non vende moltissimo, ma qualcosa lo fa, non è un progetto in perdita, il che pare sia conditio sine qua non per marchionne, rappresenta uno degli ultimi legami con GM che morirà di sua morte naturale probabilmente nel momento in cui sarà economicamente conveniente farlo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Renalt ha commesso un doppio errore con Avantime: prima l'ha usata come bandiera del marchio (ricordo gli spot appositi) e del proprio design e poi l'ha rinnegata e abbandonata del tutto con estrema facilità, prendendo anche una brutta piega dal punto di vista stilistico.

bah.... la Avantime era il modello chiave della rivoluzione stilistica Renault,perche coniugava uno stile stranissimo ad una carrozzeria monovolume (e il concetto mpv è chiave x renò).

l'auto non ha funzionato,è stata introdotta troppo presto nel mercato e non ha riscontrato favori dal grande pubblico,non mi pare che nessuno abbia rinnegato qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri Social

vista oggi a moncalieri,camuffata ho pensato fosse la bravo sw..

(ps,ho visto anke il giugi con la concept structura in giro sempre x moncalieri...)

Scusa l'ignoranza Aymaro.....La concept structura????? che è? E' stata già presentata?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa l'ignoranza Aymaro.....La concept structura????? che è? E' stata già presentata?

E' vecchia, risale al '98... quel monovolume-suppostona con la struttura bianca in evidenza. Se non mi sbaglio l'hanno usata anche per qualche programma in tv, su italia1 mi pare.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vecchia, risale al '98... quel monovolume-suppostona con la struttura bianca in evidenza. Se non mi sbaglio l'hanno usata anche per qualche programma in tv, su italia1 mi pare.

98id_structura_1.jpg

esatto l'hanno usata ne Il Bivio,devo dire ke vista dal vivo parkeggiata d fianco ad altre auto era cmq scenica ad vedere,ma rimane brutta lo stesso...

ps,scusate l'O.T.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.