Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

certo che restyling o meno(forse i soldi potevano essere risparmiati...), i concorrenti, in quel segmento, hanno fatto davvero passi da gigante...speriamo che la prossima generazione di croma sia all'altezza...la cosa più lampante,aldilà del design esterno banale, è la carenza d'identit degli interni...un po' in tutte le fiat segmento d...manca la cura del dettaglio,del particolare stilistico...

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che restyling o meno(forse i soldi potevano essere risparmiati...), i concorrenti, in quel segmento, hanno fatto davvero passi da gigante...speriamo che la prossima generazione di croma sia all'altezza...la cosa più lampante,aldilà del design esterno banale, è la carenza d'identit degli interni...un po' in tutte le fiat segmento d...manca la cura del dettaglio,del particolare stilistico...

Beh, in quanto a cura del dettaglio non mi sembra che per Croma ne sia una pecca, anzi penso faccia bene il suo dovere nel segmento in cui si trova.

Il problema di Croma è che ha inaugurato una nuova tipologia di veicolo (come anche la Classe R) che non ha colpito favorevolmente gli europei, i quali preferisocno ancora le Sw sportive, quelle da carico, oppure le berline con la coda, o le pure MPV.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, in quanto a cura del dettaglio non mi sembra che per Croma ne sia una pecca, anzi penso faccia bene il suo dovere nel segmento in cui si trova.

Il problema di Croma è che ha inaugurato una nuova tipologia di veicolo (come anche la Classe R) che non ha colpito favorevolmente gli europei, i quali preferisocno ancora le Sw sportive, quelle da carico, oppure le berline con la coda, o le pure MPV.

Penso anche io che la cura al dettaglio nella Croma sia buona (per il prezzo richiesto), si il problema è la tipologia di veicolo, in particolare la linea laterale del tetto troppo gonfia (con una dubbia utilità se non sei almeno alto 2.20 metri :-P), peccato perchè se fosse stata una "comune" sw avrebbe venduto molto imho

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

non parlo di finiture ragazzi...ma di dettagli di design...cromature varie, soluzioni particolari all'interno e all'esterno...dai, su croma non c'è nulla che possa attrarre particolarmente la vista...è solo molto motlo funzionale, comoda, anche ben costruita...ma per il resto...?

Link al commento
Condividi su altri Social

non parlo di finiture ragazzi...ma di dettagli di design...cromature varie, soluzioni particolari all'interno e all'esterno...dai, su croma non c'è nulla che possa attrarre particolarmente la vista...è solo molto motlo funzionale, comoda, anche ben costruita...ma per il resto...?

Bè si, su quello c'è da dire, poteva essere fatta meglio, ma se penso alla Bravo ho abbastanza fiducia per il futuro!

Comunque mi piacciono abbastanza gli interni della Croma, anche dal punto di vista del design, ispirano serietà e affidabilità (almeno a me :-P).

Di scuro il design degli interni Audi sono migliori :-( i miei preferiti

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

non parlo di finiture ragazzi...ma di dettagli di design...cromature varie, soluzioni particolari all'interno e all'esterno...dai, su croma non c'è nulla che possa attrarre particolarmente la vista...è solo molto motlo funzionale, comoda, anche ben costruita...ma per il resto...?

Pur con molti componenti di stilo e senza un gran design salendo su una croma ho una sensazione di ben fatto e di finito...su bravo invece nonostante il bel design japan-alfa sembra sempre che ci sia qualcosa che ti fa dire molto meglio delle solite fiat (gpunto) ma un pelino meglio si poteva fare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Pur con molti componenti di stilo e senza un gran design salendo su una croma ho una sensazione di ben fatto e di finito...su bravo invece nonostante il bel design japan-alfa sembra sempre che ci sia qualcosa che ti fa dire molto meglio delle solite fiat (gpunto) ma un pelino meglio si poteva fare.

detta terra terra ste...sono il tunnel centrale e i pannelli porta...solite plasticacce...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...speriamo che la prossima generazione di croma sia all'altezza...la cosa più lampante,aldilà del design esterno banale, è la carenza d'identit degli interni...un po' in tutte le fiat segmento d...manca la cura del dettaglio,del particolare stilistico...

..sempre se ci sarà..

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna anche far il conto del pianale, che cosa potrebbero usare??

Premium troppo costoso per una D generalista, altro in casa non vedo.

Croma deve vivere ancora per un pò di anni, ci sono altre priorità prima di deliberare una nuova D FIAT.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri mattina ne ho vista una insieme alle bravo in collaudo. Le parti nuove avevano solo una pellicola celeste trasparente che le ricopriva... potevano benissimo non metterla... Il parafango anteriore ha la stessa linea retta di quello posteriore, ma in avanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.