Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Audi A6 Facelift (Spy a Pag.2)

Featured Replies

Inviato
Quello non è svalutarsi parecchio. :D

E' non svalutarsi per nulla. ;)

Svalutarsi parecchio vuol dire perdere il 35% in un solo anno.

L'ultima che ho preso é di settembre 2006, costava 52k € a listino e adesso ne vale circa 34K il che fa poco meno del 35%. Dopo la prima botta iniziale la svalutazione rallenta un po'...per fortuna.

• Risposte 85
  • Visite 8.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
L'ultima che ho preso é di settembre 2006, costava 52k € a listino e adesso ne vale circa 34K il che fa poco meno del 35%. Dopo la prima botta iniziale la svalutazione rallenta un po'...per fortuna.

Ok, ma non sono 2 anni. E' meno di un anno e mezzo. ;)

Ci sta.

Poi, ovvio, devi verificare quanto ti danno davvero. :lol:;)

Inviato

Bisogna considerare sia il valore teorico di un'auto, sia il valore effettivo.

Ci sono auto che valgono X su Quattroruote ma poi in caso di permuta il concessionario ti dà la metà.

Ammesso che il concessionario la ritiri... :(

A causa della rottamazione l'usato si è svalutato parecchio

Inviato
Bisogna considerare sia il valore teorico di un'auto, sia il valore effettivo.

Ci sono auto che valgono X su Quattroruote ma poi in caso di permuta il concessionario ti dà la metà.

Ammesso che il concessionario la ritiri... :(

A causa della rottamazione l'usato si è svalutato parecchio

Il concessionario la ritira e a buone condizioni...su un'auto equivalente.

Le quotazioni dell'usato di Quattroruote sono ridicole ed inflazionano il mercato. Vi faccio un esempio...secondo il loro listino una BMW coupé a benzina da 50k € di 4 anni e magari con pochi km dovrebbe valere come una Golf oppure una Megane da 20k € dello stesso anno? Io stesso ho un Audi A4 cabrio pagata 42k € nel 2003 che ha 40000 km. Secondo Quattroruote la mia A4 adesso non vale più di 10000 €. Dai non esageriamo...

Per rimanere in topic trovo confortante il fatto che all'Audi abbia optato per un restyling leggero (che non invecchia eccessivamente la versione precedente), ma efficace. E continuo a trovare l'A6 più bella e più piacevole da guidare dell'A4 che con tutti gli optional elettronici é troppo artificiale.

Inviato
Ok, ma non sono 2 anni. E' meno di un anno e mezzo. ;)

Ci sta.

Poi, ovvio, devi verificare quanto ti danno davvero. :lol:;)

Diciamo che a settembre prossimo, su'un A6 restyling da 50/52k € me la caverò con meno di 20000 € di differenza. Se dovessi cambiarla per un'A4 da 45/47k € ci vorrebbe all'incirca la stessa cifra.

20000 € in due anni non sono pochi lo stesso...ma é un lusso giustificato dal confort, dalla sicurezza e dall'economia d'uso (consuma davvero poco) che offre.

Ovviamente c'é chi perde molto più del 35 %...ovvero chi spende 25000 € di optional. Ma non é il mio caso.

Inviato
Altro dettaglio che non hai citato: il single frame ora è davvero single, dato che non c'è più il fascione nero a metà, ma la griglia è integrale.

Come già detto nel topic della TT-S e come si vede dalla Allroad concept, trovo la cosa molto azzeccata. :)

sta veramente bene il single frame senza quella barra.... dovrebbero adottare questa soluzione sull'intera gamma imho.

Inviato
Ora basta però.. se volete apriamo un topic sulla svalutazione.

Gia' sarebbe ora di smetterla,con sti continui offtopic......:?

• 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.