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FPT - 1.9 MultiJet TST (Biturbo)

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Inviato
Giusto in tempo per il FL di 159 ;-)

UN altra conferma che non ha senso far usicre il 2.0Mj a metà 2008 senza multiair e poi mettrgli il mulriair nel 2009........ il 1.9TST credo lo vedremo fino al 2009.......

P.S. il multiair comporta il rifacimento della testata....... costicchia parecchio.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
UN altra conferma che non ha senso far usicre il 2.0Mj a metà 2008 senza multiair e poi mettrgli il mulriair nel 2009........ il 1.9TST credo lo vedremo fino al 2009.......

P.S. il multiair comporta il rifacimento della testata....... costicchia parecchio.

Sono daccordo...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato
UN altra conferma che non ha senso far usicre il 2.0Mj a metà 2008 senza multiair e poi mettrgli il mulriair nel 2009........ il 1.9TST credo lo vedremo fino al 2009.......

P.S. il multiair comporta il rifacimento della testata....... costicchia parecchio.

tutti i nuovi o rinnovati motori sono progettati per adottare il Multiair senza rifacimento della testata...

Inviato
UN altra conferma che non ha senso far usicre il 2.0Mj a metà 2008 senza multiair e poi mettrgli il mulriair nel 2009.........

Ma come fino a 15 giorni fa davi sicuro subito entro primavera il 2000....quando fiat da tempo diceva lancio nel 2009....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
tutti i nuovi o rinnovati motori sono progettati per adottare il Multiair senza rifacimento della testata...

Ok......senza modifiche, ma il multiair lo devi sempre aggiungere e devi testatrlo, e devi effettuare prove su prove........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Tratto da un'altro forum ho trovato questo.Sono subito corso in cartoleria per comprare auto oggi ma non era ancora arrivato.Non sì capisce quale delle due versioni abbiano testato, ma dato che parlano di euro 5 presumo sia il 190 cv.A livello di prestazioni pensavo meglio.

ho comprato auto oggi e vengono riportate le prestazioni dichiarate da FTP

EURO 5

400 NM a 2.000g/m

226 Km/h di punta

8,5 sec. 0-100

11,6 sec. da 70-120 Km/h in VI

peso 1.535 Kg

cmq ha dichiarato FTP che questo e' solo l' inizio e ci saranno ulteriori iniezioni di CV anche xche' la camera di combustione e' in grado di

sopportare pressioni fino a 1.800 bar.

la base e' la stessa del JTD 150 cv con organi principali rinforzati e dimensionati per sopportare i nuovi livelli di potenza 180-190 cv.

in prova dicono che e' uno spettacolo gia dai bassi regimi.

la spinta si divide cosi:

1)fino ai 1.500 lavora solo la turbina piccola

2)dai 1.500 ai 3.000 lavarano tutte e due le turbine

3)dai 3.000 in poi lavora solo quella grande.

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