Vai al contenuto

500: infine l'ho presa

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho una Lounge con gli interni Pop. Anche se non è proprio così la questione.

In sostanza ho provato a prendere una Pop, a metterci su gli accessori più sfiziosi della Lounge, ho dovuto subire alcune combinazioni di optional non slegabili e alla fine ho...

Bella bella...quindi una pop con accessori longue + quali combinazioni obbligatorie?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Bella bella...quindi una pop con accessori longue + quali combinazioni obbligatorie?

Diciamo che con il tetto fisso in vetro sono obbligatori:

- sedile guida regolabile in altezza (che avrei preso)

- sedile passeggero con vano interno (a cui avrei tranquillamente rinunciato

- tasca sullo schienale del passeggero (che non me ne poteva fregare di meno)

E poi, prendendo il Blu&Me con USB e comandi al volante è obbligatorio prendere il volante in pelle, ma quello lo temevo già.

In pratica non ho potuto fare piccoli risparmi mirati.

Mi pesa ma non troppo. :)

Inviato
01.gif

Complimenti!!!!

Spero per te che arrivi presto...

Eh, no!

Essendo 1,2 è già un po' svantaggiata. (mi parlavano di ottobre con la Lounge)

Essendo poi Pop è ulteriormente in fondo alla lista: credo stiano producendo in ordine (inverso) di valore delle auto.

Dovrei averla per l'inizio di novembre, ma ne saprò di più entro un paio di settimane.

Inviato

E' identica a come la voglio io... bella rega, complimenti.. io avrei aggiunto il kit cromato esterno...

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Inviato

Complimenti Rega !

Solo una domanda : dato che il prezzo che la paghi e pressoché lo stesso di una Lounge + Pelle + ESP, ne deduco che gli interni in pelle non li volevi proprio, altro che per un motivo economico ?

Bravo... ora incomincia l'attesa... che croce :?

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Messaggio veloce, perchè oggi non ho avuto il computer sottomano e anche domani sono in giro tutto il giorno.

La sostanza è che L'HO PRESA!!!

Il quesito ora è: cosa ho preso?

La risposta è: ho dato fuori di testa, ma ho ottenuto quello che volevo. :D

Complimenti per l'acquisto (anche se con un po' di invidia:roll:)

Guido ergo sum!

Inviato
Messaggio veloce, perchè oggi non ho avuto il computer sottomano e anche domani sono in giro tutto il giorno.

La sostanza è che L'HO PRESA!!!

Il quesito ora è: cosa ho preso?

La risposta è: ho dato fuori di testa, ma ho ottenuto quello che volevo. :D

In sostanza ho provato a prendere una Pop, a metterci su gli accessori più sfiziosi della Lounge, ho dovuto subire alcune combinazioni di optional non slegabili e alla fine ho...

Questo fuori...

500frontzl7.th.jpg

... e questo dentro...

070321_F_500_05_th.jpg070321_F_500_06_th.jpg

Il tutto con una spesa di poco meno di 600 € in più rispetto ad una Lounge di pari motore.

Aggiunto il colore, l'ESP, kit concessionario, ipt, cazzi e mazzi e tolto l'incentivo rottamazione, mi è venuta 13.400€.

Ma è assolutamente perfetta.

E penso sia anche piuttosto rara.

Sono carichissimo. :D

complimenti vivissimi x l'acquisto!;)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px