Vai al contenuto

500: infine l'ho presa


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Effettivamente i sedili lounge non possono essere catalogati tra le 7 meraviglie.... però anche io andre di lounge in questo caso specifico (perchè in realtà io opterei direttamente per la versione sport).

Per quanto riguarda i coprisedili, non avrei dubbi: sceglierei sicuramente quelli "muccati"..... :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fiderei del configuratore statico quanto di Vanna Marchi.

Riporta dotazioni di serie completamente sballate.

In questi giorni ho sempre fatto riferimento al listino che c'è sul sito di Fiatautopress.

E ho fatto bene, perchè anche in concessionario si basavano su quello (banalmente stampato su A4) per controllare la dotazione e trovare più facilmente i codici degli optional da "spuntare" sul software dei preventivi.

Vorrei in ogni caso rassicurate tutti (o quasi): la scelta è fatta al 99%.

Vado su una Lounge, sperando di abituarmi presto ai sedili.

Se poi la mattina, entrando in macchina dovesse venirmi qualche rimorso, mi siederò, impugnerò il volante (in pelle), farò partire lo stereo coi comandi sulle razze e alzerò gli occhi.... al cielo. :D

Sono certo che mi passerà tutto. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

.....

....

Se poi la mattina, entrando in macchina dovesse venirmi qualche rimorso, mi siederò, impugnerò il volante (in pelle), farò partire lo stereo coi comandi sulle razze e alzerò gli occhi.... al cielo. :D

Sono certo che mi passerà tutto. ;)

Ottima scelta...

Comunque nel dubbio.... tieni gli occhi ben aperti fino al momento in cui arrivi all'auto, chiudili quando apri la porta, e riaprili solo quando sei seduto al volante... :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei in ogni caso rassicurate tutti (o quasi): la scelta è fatta al 99%.

Vado su una Lounge, sperando di abituarmi presto ai sedili.

Se poi la mattina, entrando in macchina dovesse venirmi qualche rimorso, mi siederò, impugnerò il volante (in pelle), farò partire lo stereo coi comandi sulle razze e alzerò gli occhi.... al cielo. :D

Sono certo che mi passerà tutto. ;)

Non ho dubbi sul fatto che sarà così!!! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

In primis, complimentoni per l'acquisto.

Poi... Lo so che 750€ non li pagho io, ne nessun altro che te stesso... ma, secondo me, come gia stato detto, non ordini una macchina nuova ogni anno.

Da quanto ho capito, questi sedili Lounge non ti piaciono proprio, al punto da farti esitare con la Pop. Cioe il dubbio è cosi grande da farti quasi prendere una versione, che secondo me, è decisamente sotto-accessoriata (in confronto con la Lounge).

Arrivo al "dunque" : Se uno, compra l'auto nuova, proprio per farsela "su misura" (senza esagerare poi), è proprio un vero peccato rimanere con l'amaro in gola poi.

Poi, il cuoio, è un argomento molto convincente quando la venderai. Recupererai parte dei 750€ a quel momento.

E sopratutto, ogni volta che salirai sulla tua auto, niente rimorsi. Anzi..

Ribadisco : tu la paghi, tu la scegli, ma dato che solleciti il nostro parere, ti dico la mia.

Comunque, fai bene ad avere scelto "al 99%" la Lounge.

Complimenti

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Annuncio a tutti che io e un altro utente di autopareri abbiamo convinto un nostro amico a prenderla!!! :lol:

Aveva già fatto il preventivo per una Panda emotion con su praticamente tutto, ma dopo una bella descrizione, qualche foto e il configuratore della Panda non vuole più sentirne parlare...

Ma secondo voi a settembre riuscirebbe ad averla prenotandola a breve??

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente i sedili lounge non possono essere catalogati tra le 7 meraviglie.... però anche io andre di lounge in questo caso specifico (perchè in realtà io opterei direttamente per la versione sport).

La Sport sarebbe anche la mia scelta... quei sedili pelle/tessuto sono bellissimi. Da aggiungere tetto in vetro e sedile posteriore sdoppiato.

A Regazzoni.... ottima scelta, non te ne pentirai. Complimenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo voi a settembre riuscirebbe ad averla prenotandola a breve??

Guarda io sto vedendo perchè vuole prenderla la mia ragazza..... giovedì il conce ci aveva detto che ordinandola subito si poteva addirittura avere a fine Luglio, mentre ieri sera ci ha detto che ormai si parla di fine anno!!!!

O hanno avuto un mare di ordini in 2 giorni, o non sanno neanche loro quanto c'è effettivamente da aspettare....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.