Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Esatto. Quel frontale era perfetto...

Questo è una corolla primi anni 90!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti ci pensavo pure io e a dirla tutta, il frontale è la parte che meno mi piace, è vuoto...

Forse ci voleva qualcosa più simile alla EOS, oppure ad un concept che a mio avviso era carino:

Alte direttive del design ww e soprattutto del "nuovo capo" WW....via mascherone cromate e barocche ritorno a frontali semplici stile anni 90....anche a me piaceva di più il mascherone di gunak del prototipo, cmq alla fine è molto riuscita come design esterno sta macchina in particolare nella vista 3-4 posteriore....non sarà un coupè ma nemmeno una comune C 3porte....se avrà successo non so proprio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

dal vivo mi sembra una c30 golfizzata..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

dal vivo mi sembra una c30 golfizzata..

C30 che a sua volta è una Stilo 3p volvizzata..

Comunque la Scirocco è interessante, rispetto all'analoga Astra gtc ha il plus di un frontale che centra qualcosa con la macchina ed è caratterizzante. Prospetto un buon successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

A sentire quattroruote... sarà in vendita in autunno :? :?

Tardi, troppo tardi.. Spero si sbaglino...

Riguardo al frontale, a me piace di più quello definitivo rispetto al concept, pur mantenendo una spiccata sportività è più elegante..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

coupè?? perchè questa è una coupè??

Questa è una coupè quanto lo è la A3 3p, e se non stanno attenti zon il posizionamento rischiano di avere lo stesso prezzo... ed a quel punto questa finisce a prendere sole sul parco...

Coupè come A-klasse 3p... coupè... :pz

Puoi avere ragione, ma ormai i coupe' come li intendi tu (Alfa GTV style per intenderci) sono storia, questo genere di vetture un po' ibride e' quello che al giorno d'oggi passa il convento come coupe', e gia' faticano ad essere digeriti, figurati te un coupe classico con zero abiltabilita' posteriore...

Tutto dipendera' dal posizionamento in termini di prezzo secondo me, se adottano la stessa politica che hanno adottato sempre fino ad ora (quelli dei prezzi esagerati) rimarra' sui piazzali come dici tu, se costa poco in piu' rispetto alla Golf equivalente vedo qualche chance in piu', fermo restando che se avessero addottato un frontale con un po' piu' di personalita' secondo me avrebbero avuto miglior presa sul genere di clientela che vorrebbero raggiungere.

Link al commento
Condividi su altri Social

C30 che a sua volta è una Stilo 3p volvizzata..

Comunque la Scirocco è interessante, rispetto all'analoga Astra gtc ha il plus di un frontale che centra qualcosa con la macchina ed è caratterizzante. Prospetto un buon successo.

anche a me ha fatto una buona impressione, soprattutto perché almeno non la solita golf trita e ritrita in tutte le salse (lunga, alta, stretta, larga, bassa, corta, suv, cuv, cup, cip e ciop)

ma di lato, dal vivo, è pressoché identica..insomma la prima cosa che ti viene in mente è la c30..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

(lunga, alta, stretta, larga, bassa, corta, suv, cuv, cup, cip e ciop)

"dai Carletto, che tocca a te"... sei amico di Carletto (principe dei mostri)?? :lol: :lol: :lol: :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ha parlato il...

duckula350x250hh9.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.