Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ommidio hanno messo il verde del concept iroc! Dovete convincere touareg a prenderla di quel colore!!! :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• 3 settimane fa...
Inviato

Guarda, parlando con il titolare (mio amico) di MGAuto (Vw) la gente è curiosissima riguardo alla Scirocco. Soprattutto sono ragazzi dai 20 ai 35 anni a richiederla. Si aspetta un grande successo.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Guarda, parlando con il titolare (mio amico) di MGAuto (Vw) la gente è curiosissima riguardo alla Scirocco. Soprattutto sono ragazzi dai 20 ai 35 anni a richiederla. Si aspetta un grande successo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

"Scusi, signor Oste. Il suo vino è buono?"

"No, guardi, lasci stare che è veramente una schifezza."

:twisted: :lol:

Scherzi a parte, Tou, considerando che:

- l'hai chiesto a uno che la macchina deve venderla

- l'hai chiesto a uno che l'auto deve venderla... a te... :lol:

Avrà sicuramente detto la verità, ma non è che sia un tipico parere da portare in aula come prova. :lol:;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.