Vai al contenuto

La leggenda continua!


copco

Messaggi Raccomandati:

......avete visto a "fuori giri" come rosicavano emanuele pirro (non ha battuto una volta le mani! Eidentemente essere sul libro paga audi non comporta il fair play...)

e quella ###### di prisca taruffi (pilota? ma perfavore...) ?....

-----------------------------------------------

Grande Ferrari, un altro trionfo...

Grazie Presidente Montezemolo!!!...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

I SIGNORI

MAURO TEDESCHINI

EMILIO DELEIDI

non sono invitati alla grande festa della FERRARI

non sono graditi

e per cortesia

non festeggino

si nascondano

gli consiglio di fare autocritica ...e di cambiare linea editoriale

ad una rivista che è la vergogna dell'italia

W l'Italia ....W la Ferrari

Ci siamo svegliati tutti presto per vedere qualcosa che nessuno

ha

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Mi è toccato alzarmi presto ieri mattina, ma ne è valsa la pena. Questo è un mondiale memorabile. Forse davvero hanno ragione quelli che dicono che son più belle le vittorie sofferte...il 2002 è stata una passeggiata senza precedenti, questo 2003 ha comportato più sudore e non dico perfino lacrime, però quel che conta è il risultato finale. Le scommesse sono aperte: per il 2004, Schumacher avrà voglia e stimoli per scrivere una nuova pagina di storia? Io sono convinto di sì :wink: .

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Mi è toccato alzarmi presto ieri mattina, ma ne è valsa la pena. Questo è un mondiale memorabile. Forse davvero hanno ragione quelli che dicono che son più belle le vittorie sofferte...il 2002 è stata una passeggiata senza precedenti, questo 2003 ha comportato più sudore e non dico perfino lacrime, però quel che conta è il risultato finale. Le scommesse sono aperte: per il 2004, Schumacher avrà voglia e stimoli per scrivere una nuova pagina di storia? Io sono convinto di sì :wink: .

..e nonostante i molti bastoni fra le ruote siamo ancora qui a festeggiare..

kenzo: Onore ai due "capi" motoristi di McLaren e Williams che hanno fatto i complimenti alla Ferrari, annunciando una futura serrata battaglia nel prossimo campionato.
Link al commento
Condividi su altri Social

sono STRAFELICISSIMO della vittoria della FERRARI

prima di tutto come tifoso (fin da bambino) della squadra

poi come immagine dell'Italia che vola a livello mondiale:

- Tecnologia

- Professionalità

- Organizzazione

oltre ai soliti luoghi comuni di sole, mare, pizza e spaghetti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.