Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Personalmente, attendo di vedere le foto ufficiali per valutare l'impatto stilistico delle luci supplementari frontali. Per il resto...............chevvedevodì..........ammemepiace ! :lol::D

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico la mia e poi mi eclisso prima della crocifissione: non mi piace per nulla, confrontando col concept e' culonissima, e l'unghiata ad arco di cerchio pessima.

In confronto Cayenne II e' piu' bella, mentre Macan e F-Pace (ok, sono piu' piccole) dei capolavori.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...

se continuate a guardare la foto con grandangolo quasi con una vista ortogonale si che sono diversissime :D se si rende invece la vista orto per entrambe...

gli sbalzi sono in pratica identici, la linea del tetto cambia pochissimo e ripeto, e linee che fanno la fiancata sono le stesse, unghiate a parte, sono indicativamente le stesse riproporzionate sulla nuova base

Personalmente quello che non mi piace non sono i volumi ma i dettagli: i fari posteriori sono pessimi, quelli anteriori li preferivo decisamente prima.

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente quello che non mi piace non sono i volumi ma i dettagli: i fari posteriori sono pessimi, quelli anteriori li preferivo decisamente prima.

Io andrei cauto a giudicare i dettagli. Da quei disegni io ci capisco poco o nulla dei "dettagli".

Come proporzioni e volumi lo trovo bello sportivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pere e mele per l'appunto. Del concept rimane la linea della vetratura, il resto è un altro animale. Linea tetto diverso, sbalzi totalmente diversi, culo diversissimo, montante C (cruciale sulle Maserati) snaturato e svilito, cofano ciabattoso, e infine una bella unghiata alla Hyundai.

Per fortuna he ci mettono i finti sfiatatoi e il tridente, altrimenti potrebbe essere koreana! :D

Comunque, occasione persa ma alla fine è brutta come molte altre (LR sport e F-pane a parte): prestazioni e interni saranno la chiave IMO.

"Unghiata alla Hyundai.. Occasione persa"..??:shock::o Tutto ciò prima che sia presentata l'auto -definitiva- in oggetto??

(Ghibli non ha insegnato nulla?..)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unghiata alla "hyundai" non piace neanche a me. La fiancata del concept era risolta decisamente meglio. A parte questo particolare, che tuttavia è trascurabile, trovo sgraziata la vista laterale per via dell'enorme sbalzo posteriore. Se avesse avuto lo sbalzo più ridotto, sarebbe decisamente più gradevole. Bello invece il frontale, sia di fronte che di lato. Peccato solo per quel culone posteriore.....amen.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...

se continuate a guardare la foto con grandangolo quasi con una vista ortogonale si che sono diversissime :D se si rende invece la vista orto per entrambe...

gli sbalzi sono in pratica identici, la linea del tetto cambia pochissimo e ripeto, e linee che fanno la fiancata sono le stesse, unghiate a parte, sono indicativamente le stesse riproporzionate sulla nuova base

il lunotto e relativa inclinazione pure sono gli stessi?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

maserati-quattroporte-2014-2.png

lead4-2014-maserati-quattroporte-s-q4-fd.jpg

551e368deac19001a88ba457acd1fce9x.jpg

ortogonale vs vista prospettica vs grandangolo

ok....ma a me questa piace pure dai patent...così come la 4c postata ieri...oppure la 500X. Mentre sto suv mi ha deluso. che poi dal vivo coi riflessi,la tridimensionalità e quel che volete...sia migliore...non ne dubito.ma sono io che non mi aspettavo sto effetto SW o Infinity....

ps. perchè sul disegno ha il tappo serbatoio dalla parte sbagliata? :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'unghiata magari dal vivo verrà camuffata/addolcita dalle morbidezze della lattonerie magari... No?

Su un 2d è ovvio che sia una marcata linea...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

il lunotto e relativa inclinazione pure sono gli stessi?
No, è meno spiovente la versione produzione, perché l'abitacolo è leggermente spostato indietro.
ok....ma a me questa piace pure dai patent...così come la 4c postata ieri...oppure la 500X. Mentre sto suv mi ha deluso.
Ricordo chiaramente qualcuno che andò in escandescenza vedendo i patent di 500X, solamente perché non si ricordava di averla vista all'anteprima :D

Tutti gli altri invece sapevano già com'era l'auto reale e non se ne preoccuparono ;)

Ma l'unghiata magari dal vivo verrà camuffata/addolcita dalle morbidezze della lattonerie magari... No?

Su un 2d è ovvio che sia una marcata linea...

Verrà più o meno così l'unghiata:

2014-Maserati-Ghibli-14%25255B2%25255D.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.