Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
non sporchiamo un topic su Subaru parlando di marchi puramente di immagine come Alfa

:twisted:

Alfa (oggi) è ESATTAMENTE il CONTRARIO di Subaru

da un certo punto di vista mi viene da dire: menomale!

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
da un certo punto di vista mi viene da dire: menomale!

beh, insomma

subaru 100% contenuti tecnici/qualità......0% estetica

alfa il contrario...

guiderei molto più volentieri una subaru

Inviato
beh, insomma

alfa il contrario...

io mi accontenterei di una 159 SW 2.4 mjet Q4... magari la subaru ha una trazione migliore e un motore più performante (a proposito è uscito il 3.0 TD boxer?) ma è più brutta (molto) e con interni meno gradevoli. Se ci devi fare i rally è meglio, per andarci in giro meglio l'Alfa (opinione personale)

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Inviato
io mi accontenterei di una 159 SW 2.4 mjet Q4... magari la subaru ha una trazione migliore e un motore più performante (a proposito è uscito il 3.0 TD boxer?) ma è più brutta (molto) e con interni meno gradevoli. Se ci devi fare i rally è meglio, per andarci in giro meglio l'Alfa (opinione personale)

oggi l'estetica è tanto ma Alfa è un nome prestigioso nel mondo dei motori perché è stata per molto un tempo un mito in fatto di prestazioni e non di estetica....

Inviato

l'impreza normale cmq a quanto visto su 4r non mi è sembrata sto missile terra terra..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Guest DESMO16
Inviato
beh, insomma

alfa il contrario...

..infatti, qualità E contenuti hanno livelli assai elevati che possono persino "snobbare" la nuova razza che avanza, ricca sopratutto di caratteristiche fashion/trendy, che poco hanno a che vedere col marchio.

Spero proprio che in futuro Subaru non si imborghesisca come Alfa.. :roll:

Guest kenzo
Inviato

Personalmente la ritengo fascinosa :) Intorno a se, ha sempre avuto quell'aura di taxi abusivo che spacciava cavalli. E questa ne enfatizza la missione! ;) Promossa!

Inviato

le subaru sono SEMPRE state brutte (brutte nel senso di insignificanti) è che quando sono accese (non tutte le versioni ovv.) si ILLUMINANO di un'aurea quasi magica :mrgreen:

questa macchina è nel solco della tradizione, il suo essere anonima le da un fascino pazzesco che una a3 o una 147 non hanno...non c'è nulla da fare...

parlo ovviamente di una STi.....

Guest DESMO16
Inviato
le subaru sono SEMPRE state brutte (brutte nel senso di insignificanti) è che quando sono accese (non tutte le versioni ovv.) si ILLUMINANO di un'aurea quasi magica :mrgreen:

questa macchina è nel solco della tradizione, il suo essere anonima le da un fascino pazzesco che una a3 o una 147 non hanno...non c'è nulla da fare...

parlo ovviamente di una STi.....

..é proprio quello che intendevo quando parlavo di "snobbare" gli altri modelli;

..le Pleiadi brillano di luce propria.. :D;)