Vai al contenuto

Portatili a confronto.


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Non credo, perchè comunque rimane molto più vicino ai PC che ai palmari... se non altro per il tipo ed il modo d'utilizzo.

Comunque dubito che l'aggiunta di GSM & GPS avrebbe fatto lievitare il prezzo di così poco. Basta considerare che la differenza che corre tra il 4GB e l'8GB è di 100$... e pariamo di 4GB di differenza!

E quando le cifre cominciano a salire, uno magari preferisce buttarsi su qualcosa di più completo dal punto di vista tecnico.

Io, pur avendo già un portatile, ci sto facendo più di un pensierino. Sono tentatissimo.

Imoduli GPS e GSM non costano tanto. Con 50$ di aumento di prezzo li avrebbero potuti aggiungere e guadagnarci su.

Il passaggio tra i 4gb e gli 8 è più costoso, perchè parliamo della ancora troppo costosa memoria flash, non di supporti magnetici tradizionali

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 341
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che stupidi quelli all'Asus!!

Se avessero chiesto su Autopareri avrebbero risolto tutti i loro problemi!!! :lol: :lol: :lol:

comunque, scherzi a parte, non importa dai... a me del GSM e del GPS su di un Pc portatile me ne frego... :-P

Tanto non mi collegherò mai via GSM ad internet...e del GPS.. pazienza. Ho il tom tom... (e se voglio collego il GPS via bluetooth)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che stupidi quelli all'Asus!!

Se avessero chiesto su Autopareri avrebbero risolto tutti i loro problemi!!! :lol: :lol: :lol:

comunque, scherzi a parte, non importa dai... a me del GSM e del GPS su di un Pc portatile me ne frego... :-P

Tanto non mi collegherò mai via GSM ad internet...e del GPS.. pazienza. Ho il tom tom... (e se voglio collego il GPS via bluetooth)

Ma no :-P... era solo una precisazione sui costi di queste tecnologie... non volevo dire che bisognava aggiungere queste componenti :o.

Tra l'altro questo ultraportatile è nato per essere economico, quindi... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Collegarmi no, ma usarlo come cellulare può essere e/o come come navigatore dato lo schermo da 7". :P

Ad ogni modo, ammazza (quasi) definitivamente i vari flybook da mille mila€.

Come cellulare???

Quello è un Pc estremamente compatto... ma sarebbe infinitamente ENORME come cellulare!!!!!

Piuttosto mi compro un nokia da 30€ con schermo monocromatico che mi sta anche nel taschino dei jeans! :D

Per il navigatore... ci puoi sempre aggiungere il gps esterno. Ti costa 50€ :-P

Comunque proprio il fattore prezzo imho è importante, e credo che Asus non abbia integrato alcune cose (magari proprio il bluetooth, ad esempio) per tenere il prezzo il più basso possibile. Credo stia lì la chiave del suo successo: dimensioni contenute, e prezzo allettantissimo.

Che io sappia.... non ci sono molte alternative. (non considero palmari & smartphone come tali).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma no :-P... era solo una precisazione sui costi di queste tecnologie... non volevo dire che bisognava aggiungere queste componenti :o.

Tra l'altro questo ultraportatile è nato per essere economico, quindi... ;)

Ah ecco... :lol::lol::lol::lol:

Non ci eravamo capiti.... ma siamo d'accordo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Come cellulare???

Quello è un Pc estremamente compatto... ma sarebbe infinitamente ENORME come cellulare!!!!!

Piuttosto mi compro un nokia da 30€ con schermo monocromatico che mi sta anche nel taschino dei jeans! :D

.

Nei jeans no, ma se uno stò sempre in auto, o in ufficio e/o aereoporto ecco che lo si potrebbe usare come navigatore/cellulare.

Ad ogni modo credo che non abbiano messo tali funzionalità per questioni di autonomia, di per se già non eccezzionale ma buona se rapportata al prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Quello che dici tu, può valere per un PC normale, ma solito l'assistenza dei portatili, si fà nei seguenti passi:

1) Chiamare la marca.

2) Fissare il prelievo col corriere.

3) Attendere il periodo di assistenza.

4) Rispedizione da parte del corriere stesso.

Su questo punto è meglio Dell, che ti manda il tecnico da te a riparare il note sotto i tuoi occhi.

ok, grazie: in questo mese mi deciderò.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ah ecco... :lol::lol::lol::lol:

Non ci eravamo capiti.... ma siamo d'accordo.

Lo compreresti un portatile dotato di UMTS?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.