Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Oggi:

Mediaworld treviso, esaurito.

Saturn mestre, esaurito. In arrivo a fine marzo

PcCity, in arrivo domani in pochi esemplari ma già venduti in bundle con chiavetta TIM a 399.

Mediaworld mestre, esaurito. In arrivo i primi di marzo in pochissimi esemplari.

Che palle :( ho capito che dovrò aspettare

花は桜木人は武士

• Risposte 341
  • Visite 40.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

mi sta venendo voglia di prenderlo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Come si vedranno i siti web con la bassa risoluzione dell'Eee PC?

Bene? male? riuscirò a leggere decentemente AP?

La risposta è qui:

Asus Eee PC

Simulatore di Eee PC (solo per siti web)... inserite l'url nella finestra e navigate... :)

Autopareri non è il massimo della leggibilità, ma credo che trafficando con qualche opzione qua e là si possa risolvere tutto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Diciamo che è un po turbo-compresso :lol: però niente di insuperabile,poi se si ha la fortuna di avere un monitor a casa o in ufficio il problema viene risolto e per la pura navigazione su internet è ideale ;)

Inoltre ho letto che con il browser a piena pagine (tasto F11) e lavorando un po sui caratteri la situazione migliora tantissimo,avevo anche trovato una patch per sbloccare le risoluzioni "nascoste" ma non ho capito se funzionava solo con Win XP o anche con Xandros.

Penso di aspettare il 3 Marzo cos' per la fine della sessione di esami mi faccio un regalo,ma quando li consegneranno?mattina?pomeriggio?o arrivano la settimana prima e li tengono sotto chiave fino a lunedì?

Del MediaWorld non mi fido..anche la PS3 e i videogiochi li fanno sempre uscire con qualche giorno di anticipo

花は桜木人は武士

Inviato
Diciamo che è un po turbo-compresso :lol: però niente di insuperabile,poi se si ha la fortuna di avere un monitor a casa o in ufficio il problema viene risolto e per la pura navigazione su internet è ideale ;)

Inoltre ho letto che con il browser a piena pagine (tasto F11) e lavorando un po sui caratteri la situazione migliora tantissimo,avevo anche trovato una patch per sbloccare le risoluzioni "nascoste" ma non ho capito se funzionava solo con Win XP o anche con Xandros.

Penso di aspettare il 3 Marzo cos' per la fine della sessione di esami mi faccio un regalo,ma quando li consegneranno?mattina?pomeriggio?o arrivano la settimana prima e li tengono sotto chiave fino a lunedì?

Del MediaWorld non mi fido..anche la PS3 e i videogiochi li fanno sempre uscire con qualche giorno di anticipo

Con Win Xp si può addirittura aumentare la risoluzione fino a 1024 se è per questo....

Ci sono parecchi trucchetti da imparare su questo PC.. anche perchè viene fornito come PC a prova di stupido.

Con le consegne proprio non so.... ho appena scoperto che in un negozio di PD ieri ne sono arrivati 150!! (:shock::!::pz)

Sono tentato di fare una mezza follia....

Se vado e lo trovo...so che lo prendo... :(

Non so cosa fare... :(

Inviato
...

Sono tentato di fare una mezza follia....

Se vado e lo trovo...so che lo prendo... :(

Non so cosa fare... :(

Attendi, trattieniti, castra il desiderio folle di averlo.

Tanto sai benissimo che non ti serve ora. 8)

Lasciati cuocere a fuoco lento per qualche mese, dandoti magari una scadenza al quale potrai auto-autorizzarti a prenderlo.

Mal che vada, nel frattempo migliora come dotazione.

E poi l'attesa è il sale della vita.

Inviato

Tommy io volerei a comprarlo,se non altro perchè è introvabile in tutta Italia...se aspetti la primavera magari dopo poche settimane escono quelli con gli schermi maggiorati e allora poi ti mangeresti le balle,se lo compri ora potrai sempre dire:vabbeh l'ho comprato appena disponibile,l'ho sfruttato per bene.

Rega è vero che l'attesa è il sale della vita :D ma qui c'è chi come me lo aspetta da quando era disponibile solo a taiwan :D

花は桜木人は武士

Inviato
Attendi, trattieniti, castra il desiderio folle di averlo.

Tanto sai benissimo che non ti serve ora. 8)

Lasciati cuocere a fuoco lento per qualche mese, dandoti magari una scadenza al quale potrai auto-autorizzarti a prenderlo.

Mal che vada, nel frattempo migliora come dotazione.

Non sono un amante della teoria "SERVE o NON SERVE".

Se dovessimo limitarci a pensare a ciò che serve realmente, la vita sarebbe decisamente diversa.

E la Dacia Logan sarebbe l'unica vettura venduta al mondo.

Niente è più necessario del superfluo

Inoltre, come già dissi, se uno inizia ad aspettare.. non compra mai niente, perchè nella tecnologia il "nuovo" diventa "obsoleto" il giorno seguente... e così via.

Tommy io volerei a comprarlo,se non altro perchè è introvabile in tutta Italia...se aspetti la primavera magari dopo poche settimane escono quelli con gli schermi maggiorati e allora poi ti mangeresti le balle,se lo compri ora potrai sempre dire:vabbeh l'ho comprato appena disponibile,l'ho sfruttato per bene.

Rega è vero che l'attesa è il sale della vita :D ma qui c'è chi come me lo aspetta da quando era disponibile solo a taiwan :D

Non dire così che mi tocca andare fino a padova...... :(

Aspetto l'Eee PC da fine 2007... però sono CERTO che se vado ora a prenderlo, questa sera l'Asus presenta l'Eee 2... più figo e più economico.

E' sempre così con me.

Inviato

Tanto tommi non sa neanche cosa sia Taiwan. :twisted:

Inviato

Dino Buzzati docet ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.