Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma ancora non avete capito? Non vi ricordate gia i leggeri restyling di serie 5 e serie 6? ecco,anche su serie 3 verrà fatta un operazione....che non è un semplice my ma neanche un pesante restyling...

• Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

sì, appunto una cosa che porta poco di nuovo e fa inc******e chi ha comprato una macchina da 40k€ min e si ritrova l'anno dopo il modello vecchio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

sinceramente mi farebbe piu arrabbiare se ci fosse un resty pesante dove mi cambia molto l auto..... qui magari molti manco se ne accorgeranno o chi se ne accorgerà dirò "vabbe non è cambiata niente dalla mia"...quindi non è un problema....semmai mi arrabbierei se avessi una Croma e adesso a francoforte me la vedo con il muso della Bravo e chissò cos altro...

• 2 settimane fa...
Inviato

Comunque.. bene le sistemano i fari anteriori..

Speriamo più che altro i posteriori.......sarebbe il caso prima hanno avuto 2 anni di terreno libero ora con nuova classe C...e soprattutto a4...magari oltre ai motori dovrebbero pensare ancora anche alle finiture...e ai fari dietro

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Speriamo davvero che diano il gradino ai fari posteriori: sopra, sotto, in mezzo, dove vogliono, basta che li sistemino.

Già hanno sbagliato al primo colpo, scartando la soluzione col gradino sopra: se lo fanno ancora...

All'anteriore ho la netta impressione che il paraurti acquisterà due nervature sporgenti sotto i fari, come quelle che si vedono sul prototipo della nuova roadster(http://www.teknikensvarld.se/_internal/cimg!0/3apkhirspitw4mvp3qgcfrajmbwy77u.jpeg). Andrebbero a sparire i due tagli che raccordano i lati della mascherina con la presa d'aria inferiore e sotto i reni ci sarebbe una zona liscia molto più ampia.

Inviato
. Andrebbero a sparire i due tagli che raccordano i lati della mascherina con la presa d'aria inferiore e sotto i reni ci sarebbe una zona liscia molto più ampia.

Simili ultime sr1-5....sinceramente le preferivo prima.....cmq dettagli che non fanno più di tanto cambiare l'auto li notano pochissimi poi se sono di colore scuro le auto ancora meno...i fari dietro di sr3 invece li notano tutti

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.