Vai al contenuto

Che numero Giovanardi!


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Un Grande... Cosa aggiungere altro??? Complimenti al Gruppozzo per l'ennesimo talento fatto crescere(anche se il suo debutto a ruote coperte mi pare fosse avvenuto con Peugeot) e poi lasciato andar via...

Cmq Piedone non è nuovo a Numeri(con la N maiuscola)... Ne ricordo un paio con le 155 e uno splendido a Monza con la 156 Ts il primo o il secondo anno di SuperT per questa vettura... Prima variante su asfalto bagnato... entrata di traverso pieno... ricordo che a fine gara anche lui disse che era proprio riuscito a "Tenere la vettura per i capelli"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Difronte a programmi nebulosi,nessuna possibilita' di schierarsi con un mezzo competitivo,era ovvio che i driver alfa,cercassero soluzioni altrove,come ha fatto il cinghio,o farfus....

Effettivamente Piedone nn e'nuovo a numeri del genere,e' sempre un bello spettacolo vederlo guidare....Peccato si sia cosi specializzato con le ta,che ho il dubbio sia meno completo di larini....

Confermo l'esordio con peugeot e forse sarebbe rimasto la' se nel 96,fosse arrivata la 406,nel superT italiano.....

Mi manca il superT

Link al commento
Condividi su altri Social

Un Grande... Cosa aggiungere altro??? Complimenti al Gruppozzo per l'ennesimo talento fatto crescere(anche se il suo debutto a ruote coperte mi pare fosse avvenuto con Peugeot) e poi lasciato andar via...

Cmq Piedone non è nuovo a Numeri(con la N maiuscola)... Ne ricordo un paio con le 155 e uno splendido a Monza con la 156 Ts il primo o il secondo anno di SuperT per questa vettura... Prima variante su asfalto bagnato... entrata di traverso pieno... ricordo che a fine gara anche lui disse che era proprio riuscito a "Tenere la vettura per i capelli"...

Piedone è un grandissimo pilota, ma il primo addio all'Alfa (quando passò alla Bmw, per poi ritornare qualche tempo dopo) mi risulta che fu solo questione di soldi

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.