Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Ciò non toglie che chi fino a l'altro ieri ha rubato per 10 anni e che fino a ieri scriveva letterine e si lamentava degli arbitraggi accusando al contempo gli altri di essere favoriti e aiutati (davvero il colmo!!!) adesso dovrebbe avere la dignità di evitare di evitare discorsi relativi agli arbitri.

Basta una volta per "annullare" tutti i favori ricevuti dall'Inter?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Basta una volta per "annullare" tutti i favori ricevuti dall'Inter?

Che l'Inter abbia ricevuto favori è evidente. Ma ha anche ricevuto qualche sfavore, vedi espulsioni non sempre giustissime. Però da qui a costruirci sopra complotti ce ne passa... La stessa Juve ha tratto beneficio da qualche errore di troppo nelle ultime partite.

In ogni caso vittoria meritata della Juve, è giusto ammetterlo anziché mettersi a piangere per errori arbitrali come fanno gli altri...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

vai a cagher:mrgreen:

comunque è vero ieri siamo stati aiutati ma visto che quest'anno sembra essere la norma sarà stato sicuramente un errore casuale:roll:

sta di fatto che sto camponato non mi sta piacendo per l'eccessivo "protagonismo"(chiamiamolo così...) dei direttori di gara in generale...comunque dal profondo del cuore roma de figa se mercoledi non buttava punti come quelli di mercoledi:|

Io penso che siano stati tutti errori casuali, anche quelli (troppi) a favore dell'Inter. Non credo in nessun complotto, onestamente. Soprattutto se chi grida allo scandalo ora sono gli stessi che negavano e continuano a negare Moggiopoli.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Premettendo che la juve ha meritato sto sentendo alcune cose un pò strane sia qui che da amici :D

Non capisco cosa significa che la Juve ha preso il gol per una distrazione...Quindi non vale? Poi scusate ma il secondo gol su assist di Burdisso non è stata una distrazione anche quella? Non capisco come si possa distriminare tra gol di serie a e non...

Poi perchè non parliamo del primo gol in fuorigioco (e a questo proposito ho anche sentito che quel fuorigioco si può anche non dare, spero scherzosamente :D) che ha condizionato la partita (discorso che a detta degli juventini qui è valso in altre occasioni e quindi anche in questa...); aggiungendo poi che i senzapalle non è che abbiano fatto tanto per rimontare tanto a fine mese lo stipendiuccio a casa arriva lo stesso...

Per il fatto di "godere" e "della fidanzata" naturalmente era una provocazione, ma a volte non capisco l'odio viscerale che vi ha tenuti legati ai televisori ieri sera...Avete meritatissimissimo, l'inter ruba, vi hanno sottratto ingiustamente 2 scudetti meritatissimissimi quando chissà quanti sono stati pilotati...E poi ci si accusa di non obiettività...

Il mio post poneva semplicemente l'accento sul fatto che ieri sera l'Inter senza quella distrazione non avrebbe segnato, partendo dall'inopugnabile dato di fatto che nei precedenti 80 minuti aveva avuto la miseria di 2 o 3 occasioni vere. :)

Il goal di Camoranesi è in fuorigioco di qualche centimetro, è innegabile, ma come si dice quest'anno, gli arbitri ora sbagliano in buona fede, no?

In ogni caso la juventus ieri sera ha meritato fuori da ogni dubbio.

Tutto qui!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Che l'Inter abbia ricevuto favori è evidente. Ma ha anche ricevuto qualche sfavore' date=' vedi espulsioni non sempre giustissime. Però da qui a costruirci sopra complotti ce ne passa... La stessa Juve ha tratto beneficio da qualche errore di troppo nelle ultime partite.

In ogni caso vittoria meritata della Juve, è giusto ammetterlo [b']anziché mettersi a piangere per errori arbitrali come fanno gli altri...

Direi"...anziché porre l'accento su uno dei pochissimi errori a sfavore, visto il conto di quelli a favore ricevuti sin qui!" Giusto per dovere d'onestà! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio post poneva semplicemente l'accento sul fatto che ieri sera l'Inter senza quella distrazione non avrebbe segnato, partendo dall'inopugnabile dato di fatto che nei precedenti 80 minuti aveva avuto la miseria di 2 o 3 occasioni vere. :)

Il goal di Camoranesi è in fuorigioco di qualche centimetro, è innegabile, ma come si dice quest'anno, gli arbitri ora sbagliano in buona fede, no?

In ogni caso la juventus ieri sera ha meritato fuori da ogni dubbio.

Tutto qui!

Si certo ma moooolto spesso (se non quasi sempre) si segna più per disattenzione per la difesa che per l'abilità dell'attacco...La partita è stata in equilibrio fino al gol e prima c'era stata una traversa (oltre al palo di dopo...) e la Juve non credo abbia avuto chissà quante occasioni in più, tranne il gol quasi mangiato...

Qualche centimetro :roll:...La gazzetta parla di un metro...Poichè però si sbaglia in buona fede non ci sono problemi, questo compensa qualche disattenzione a nostro favore, insieme a caterve di espulsioni non sempre limpide...

Comunque, lo ripeto, la Juve ha certamente meritato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciò non toglie che chi fino a l'altro ieri ha rubato per 10 anni e che fino a ieri scriveva letterine e si lamentava degli arbitraggi accusando al contempo gli altri di essere favoriti e aiutati (davvero il colmo!!!) adesso dovrebbe avere la dignità di evitare di evitare discorsi relativi agli arbitri.QUOTE]

Caro Angelo ti dico subito che secondo me in quella storia qualcosa di vero c´é ma che molti e sicuramenti i giocatori non ne sapevano una pippa.

Poi vorrei sapere ad oggi di tutti gli indagati quanti ne sono stati condannati ??

Io (e non solo io) ho l´impressione che la societá neroazzurra non sia totalmente estranea ai fatti e sono certo ( purtroppo nella mia piccolezza non potró mai dimostrarlo) che sia stata anche l´ispiratrice e che abbiano tenuto i fili saldi in mano muovendo marionette a destra e a manca ...

Difenderó sempre quella squadra (i giocatori) perché era semplicemente la piú forte e dava fastidio e quanto, a chi pur spendendo miliardi non riusciva a concludere e vincere nulla!!

Oggi l´inter pur essendo la squadra piú forte (teoricamente) del campionato fatica e vacilla e a chi rimprovera l´arbitro per il fuorigioco non fischiato be dico che quest´anno sono stati favoriti "involontariamente" giá abbastanza.

Vedremo se l´Inter saprá reagire ma onestamente mi interessa poco , come hai detto tu noi Juventini per quest´anno abbiamo avuto quello che da inizio campionato volevamo,

battere l´inter.

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che dice drucker è condivisibile.

non discuto nulla di calciopoli...cmq dico solo che chi fa "l'onesto" oggi nello stesso periodo :

-falsificava bilanci

-falsificava passaporti

-regalava rolex agli arbitri

se la juve (giustamente) è stata condannata per "comportamento antisportivo" non mi pare che le cose ACCLARATE di cui sopra siano "comportamenti sportivi"

Link al commento
Condividi su altri Social

tutto giusto quello che dite.

io volevo invece porre l'accento su alcuni elementi tecnici:

juve:

trezegol ha fatto un gol strepitoso e del piero ha giocato benissimo, ma alla fine di quella triangolazione doveva metterla dentro. per via del suo errore la juve non ha chiuso trionfalmente la partita e ha concluso il match col fiatone.

inter:

con un centrocampo di terzini il risultato era già scritto. mi ha impressionato, ma non è una novità, maicon: credo che nel suo ruolo sia il migliore al mondo...

dare in prestito adriano è stato un errore: con cruz non in forma la corazzata inter è apparsa "spuntata"..

Link al commento
Condividi su altri Social

...

dare in prestito adriano è stato un errore: con cruz non in forma la corazzata inter è apparsa "spuntata"..

Non è che dall'altra parte del mondo, Adriano stia facendo sfracelli così come oramai non sarebbe stato più molto d'aiuto alla causa, ma solo un peso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.