Vai al contenuto

Ford Kuga Concept (Foto Ufficiali a pag.5)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ma come mai con tutti i suv ke costruisce in america, ford si affaccia solo ora in questo segmento? non è incredibilmente in ritardo con tutto il suo know-how?

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ma come mai con tutti i suv ke costruisce in america, ford si affaccia solo ora in questo segmento? non è incredibilmente in ritardo con tutto il suo know-how?

Semplicemente perchè questo nuovo Suv "europeo" non centra nulla con i Suv "americani".

Un SUV Ford USA da noi equivale ad un piccolo autobus.

E questo Suv Europeo, negli Stai Uniti verrebbe interpretato come un mini-crossover. Quasi un utilitaria.

Inviato

Un SUV Ford USA da noi equivale ad un piccolo autobus.

.

quoto...ho visto dal vivo il nuovo LINCOLN Navigator...mamma mia che bestione!! impressionante! :shock:

Inviato
quoto...ho visto dal vivo il nuovo LINCOLN Navigator...mamma mia che bestione!! impressionante! :shock:

Spesso ce n'è uno parcheggiato in Corso Venezia. Al confronto, persino le A8 paiono corte. Eppure durante il mio soggiorno a Orlando mi ero praticamente abituato a quelle dimensioni, complici anche le corsie larghe a spanne il doppio delle nostre.

unbenannt1kopieoi9.gif
Inviato
Spesso ce n'è uno parcheggiato in Corso Venezia. Al confronto, persino le A8 paiono corte. Eppure durante il mio soggiorno a Orlando mi ero praticamente abituato a quelle dimensioni, complici anche le corsie larghe a spanne il doppio delle nostre.

ma poi anche l altezza....in cofano mi arrivava al naso tra poco:D

Guest DESMO16
Inviato
ste macchine (suv, mezzi suv, presunti suv) mi hanno rotto las bollas...

ma chi si deve comprare tutte sti vagoni?? guardate a listino quanti ce ne sono e quanti ne sono usciti e ne usciranno!!

passerà, cmq, anche sta moda...

..arriveremo alla saturazione del mercato sia come suv che come crossover e mpv, resisteranno solo i più forti, il resto del branco é destinato all'estinzione.

Domanda provocatoria: tutta questa confusione é anche conseguenza della forte diffusione dei centri commerciali?

Inviato
..arriveremo alla saturazione del mercato sia come suv che come crossover e mpv, resisteranno solo i più forti, il resto del branco é destinato all'estinzione.

Domanda provocatoria: tutta questa confusione é anche conseguenza della forte diffusione dei centri commerciali?

Scusa.....

semmai la diffusione di sw-mpv-suv-crossover-pick-up-ecc è molto una moda ma si deve anche alla diffusione di stili di vita e soprattutto del tempo libero diversi...quindi mi spiace per chi odia queste auto ma non saranno una bolla di sapone.

Questo commento sul nuovo tata pick-up per te che sei appassionato del genere...

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=22426&page=2

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest DESMO16
Inviato
Scusa.....

semmai la diffusione di sw-mpv-suv-crossover-pick-up-ecc è molto una moda ma si deve anche alla diffusione di stili di vita e soprattutto del tempo libero diversi...quindi mi spiace per chi odia queste auto ma non saranno una bolla di sapone.

Questo commento sul nuovo tata pick-up per te che sei appassionato del genere...

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=22426&page=2

..oramai non più, ho già dato abbastanza... :D :D

..l'unica elemento che mi legherebbe ancora a quel mondo é la Ti.

Stili di vita e tempo libero diversi, si, ma anche.....necessità di trasportare tutto quel popò di inutiltà acquistato nei centri commerciali per i quali serve tanta volumetria