Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

le metto anche qui... una raccolta di miei disegni (con un'evoluzione più o meno evidente)... alcuni li conoscete altri magari non si ricordano! :-)

La 5OO l'avevo disegnata nel '99 per i 100 anni della Fiat...

Lancia_D_r.jpg

cabrio.jpg

tnGPunto_3_aperta.jpg

gt_07a.JPG

tnfront_01.jpg

posteriore.jpg

prot06r.jpg

come questa 500 che risale al 20 luglio del 1999!!!!

500%20aper.JPG

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

quella sullo sfondo nero

prot06r.jpg

vorrebbe essere una versione su base 8c della 8V Fiat a dimostrazione che anche le Fiat sono state auto sportive...

8v_koch.jpg

la 5OO poverina... l'ho fatta 8 anni fa (8) utilizzando il paint!!! non so se hai presente cosa vuol dire e cosa passa tra questa e la Lancia D!

Fa piacere che tu abbia detto "posteriore della Delta" quando non l'avevo minimamente specificato! :-D

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

che fosse un fiat quest'ultima non ci sarei mai e poi mai arrivato...non so perchè ma ti avrei detto ancora Lancia il faro davanti mi ricorda la Lybra la calandrona e i fari posteriori possono essere una variante del culo della tua delta...per il cinquino paint is paint...è praticamente impossibile disegnare con paint...per quanto riguarda il culetto della tua delta bè io a forza di vedere shop simili a quello la desideravo e sognavo così...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

a dimostrazione di come abbiano ucciso il ricordo e la tradizione di auto sportive in Fiat... secondo me prima o poi dovrebbero rimettere in linea una super sportiva Fiat... certo prima bisognerebbe avere quelle più piccole...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stupenda la GT Sprint :cry:

a me proprio non piace. Il frontale è OTTIMO, ma il resto non centra nulla con un Alfa Romeo, e giustamente si vede lontano un miglio che è una Fulvietta 2 volumi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, considera i limiti dei miei photoshop... io non sono la Fiat... eppure loro fanno lo stesso!! cambiano muso e culo!! cmq se ci fai caso anche il lato è modificato, certo si potrebbe modificarlo di più! :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.