Vai al contenuto

Honda Accord (Spy)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
ma vi siete accorti che è un restyling pesante dell'attuale?

Qui siamo ben'oltre il restyling.

A meno che consideriamo la 308 il restyling di una 307 o una Bravo il restyling della Stilo.

Inviato

il giroporta di questa Accord è lo stesso dell'attuale serie, come le proporzioni. E' più o meno la stessa cosa della golf 6

Inviato

Bè la berlina in listino è ancora attuale ora secondo me....la sw è proprio mal riuscita...invece da ste foto con targa tedesca sembra proprio l'opposto dell'attuale in meglio intendo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
il giroporta di questa Accord è lo stesso dell'attuale serie, come le proporzioni.

Devi perdonarmi.

Vista l'ambientazione delle varie foto, mi ero fissato nella testa che fosse imparentata o un evoluzione del modello americano appena presentato.

Non avevo pensato potesse essere basata sul vecchio modello europeo. ;)

Inviato
Devi perdonarmi.

Vista l'ambientazione delle varie foto, mi ero fissato nella testa che fosse imparentata o un evoluzione del modello americano appena presentato.

Non avevo pensato potesse essere basata sul vecchio modello europeo. ;)

Tranquillo. :-)

la nostra Accord è venduta negli USA come Acura TSX

2006_Acura_TSX__rear.jpg

se vedi il taglio delle porte e la finestratura è identica a quelle delle foto spy, quindi sarà un pesante restyling dell'attuale serie

Inviato

io dubito seriamente di questa cosa perchè danno sulla nuova accord un sistema di trazione integrale....che sull'attuale non esiste.

non fai una cosa del genere con un pesante restyling

cmq che di fiancata assomigli molto è vero

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.