Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

nn ci credo!!! la celica a TP! finalmente! era una cosa ke ho sempre sperato...cmq da noi penso ke arriverà

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

  • Risposte 451
  • Visite 47.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
..... La versione GT dovrebbe avere un prezzo indicativo di $20.000 è sarà caratterizzato da una disposizione convenzionale del motore con trazione posteriore e sarà alimentato da un motore a quattro cilindri aspirato , ultima versione del boxer di 2.0L Subaru. .....

Molto interessante, sarebbe un ritorno alle origini considerando che dal modello '88 tutte le versioni non-all trac erano a TA.

Molto bella anche la ricostruzione.

--------------------------

Inviato
Era ora che si svegliassero...il disegno proviene da magazine jap....

celicaqr5.jpg

Dai, adesso che ci siete rifatela Turbo 4wd.....;)

Si, dai che di nuove Delta HF, dalle quali prendere sonore sberle a giornate sane, non ce ne sono all'orizzonte! :twisted: :lol:

Inviato
  • Autore
Si, dai che di nuove Delta HF, dalle quali prendere sonore sberle a giornate sane, non ce ne sono all'orizzonte! :twisted: :lol:

le stradali?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato
nn ci credo!!! la celica a TP! finalmente! era una cosa ke ho sempre sperato...cmq da noi penso ke arriverà

trazione posteriore è una soluzione inusuale per qualcuno ;-) però dobbiamo tener conto che perlomeno in giappone nell'ambito delle sportive è una soluzione viene ultimamente riproposta, ricordiamoci che pure la nuova nissan SX pare sia a t.p. Inoltre vengono smentite le voci di un abbandono repentino del boxer come ventilato tempo fa.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
  • Autore
trazione posteriore è una soluzione inusuale per qualcuno ;-) però dobbiamo tener conto che perlomeno in giappone nell'ambito delle sportive è una soluzione viene ultimamente riproposta, ricordiamoci che pure la nuova nissan SX pare sia a t.p. Inoltre vengono smentite le voci di un abbandono repentino del boxer come ventilato tempo fa.

veramente in giappone hanno sempre fatto sportive a tp.

spesso non arrivavano da noi....

Inviato
veramente in giappone hanno sempre fatto sportive a tp.

non mi pare però nella classe della celica, SX ,eclipse o perlomeno negli ultimi anni erano disponibili in europa prevalentemente a trazione anteriore.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
  • Autore
non mi pare però nella classe della celica, SX ,eclipse o perlomeno negli ultimi anni erano disponibili in europa prevalentemente a trazione anteriore.

:mrgreen:....in Europa......

sx mai stata a TA ...credo che nissan non abbia mai fatto una sportiva a TA

s2000, mx-5 sempre state a tp

toyota e honda sui modelli bassi sono passate a TA...ma li derivando da vetture di grande serie è OBBLIGATORIO

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.