Vai al contenuto

Audi A1 Metroproject Quattro Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Mmmhhh.....tutto sommato....apprezzo il fatto che abbia un muso!

Cmq, se gli piazzano la TI e il 1.4 TFSI (o ancora peggio il 2.0) ce l'abbiamo nel culo, perdonate la finezza:(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

però tecnicamente non sembra affatto male per il segmento...speriamo che ste benedette contrattive servano davvero a qualcosa...
GPunto Abarth intanto mi pare avere un comportamento con i contropiselli anche senza ;)

Aspettiamo e vediamo... Audi potrebbe avere uno schema vantaggioso, ma non sfruttarlo come si deve: sono in molte le case che cannano o si limitano per ragioni di progetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi pare che avra' la TI...anche per quello la concept e' TI soltanto grazie al motore elettrico posteriore....il 1.4TFSI l'avra di sicuro invece...comunque molte delle soluzioni e delle finiture che hanno impressionato i piu sono cose che spariranno nella produzione di serie...calandra SB Vs TT fari SB Vs TT interni SB Vs TT sono casi emblematici...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè la linea di cintura ad esempio non è alta stavolta:):):)

No, lo so, ma davvero le ultime 3 audi questa inclusa mi fanno incazzare col mondo. Saranno anche carine per dio (questa non troppo però), ma sul serio, i vari super-designer-strapagati che han fatto la trasumanza dall'Italia ad ingolstadt e al gruppo VW cosa son là a fare, a disegnare i quadri strumenti????? :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

No' date=' lo so, ma davvero le ultime 3 audi questa inclusa mi fanno incazzare col mondo. Saranno anche carine per dio (questa non troppo però), ma sul serio, i vari super-designer-strapagati che han fatto la trasumanza dall'Italia ad ingolstadt e al gruppo VW cosa son là a fare, a disegnare i quadri strumenti????? :mrgreen:[/quote']

io credo che il design in terra teutonica si giochi sopratutto sui particolari proprio perchè amano non rimescolare troppo una detrminata filosofia stilistica rimanendo sempre molto aggrappati alle forme archetipe..........e questo accade non solo il audi ma anche in bmw e ovviamente wv molto meno in bmw grazie a quel pazzo di Bangle:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che il design in terra teutonica si giochi sopratutto sui particolari proprio perchè amano non rimescolare troppo una detrminata filosofia stilistica rimanendo sempre molto aggrappati alle forme archetipe..........

Già cmq se il progetto UP è proprio sotto guida manzoniana qualcosa di italiano si vede.....piaccia o no il copiatissimo calandrone audi è stata imposto da desilva.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, BMW se permettete con le attuali sr3 e 5 ha dato una seria mazzata "futurista/cubista" al suo design ed a me piacciono parecchio ed ho apprezzato sia la rottura che la novità.

E' proprio il gruppo VW in tutte le sue espressioni che copia se stesso in continuazione. E faranno anche bene visto che "dominano" l'europa.

Ma che non vengano a vantarsi del loro design con me per favore. ;-)

Cmq non degeneriamo OT...

Che A1 sia! :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.