Vai al contenuto
  • 0

Valutazione 147


venkman

Domanda

Sono andato a farmi un preventivo per la Punto Abarth:

la mia 147 2°serie ("new progression", 1.6 105cv + GPL, Rosso Alfa, volante legno, bracciolo, mp3, 69000km, tenuta bene) me la valutano appena 9.200€ "per grazia ricevuta" così mi ha detto il venditore.

A me sembra un po' pochino, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Sono andato a farmi un preventivo per la Punto Abarth:

la mia 147 2°serie ("new progression", 1.6 105cv + GPL, Rosso Alfa, volante legno, bracciolo, mp3, 69000km, tenuta bene) me la valutano appena 9.200€ "per grazia ricevuta" così mi ha detto il venditore.

A me sembra un po' pochino, voi che dite?

Che, in proporzione, hanno trattato meglio te che me.......;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ragazzi mi sà che la punto abarth è una macchina troppo di nicchia per sperare in buone valutazioni dell'usato........alla fine si tratta di vendere 5-6000 auto cosa che verrà fatta senza ricorrere a nessun tipo di "spinta" commerciale:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ragazzi mi sà che la punto abarth è una macchina troppo di nicchia per sperare in buone valutazioni dell'usato........alla fine si tratta di vendere 5-6000 auto cosa che verrà fatta senza ricorrere a nessun tipo di "spinta" commerciale:wink:

Ma infatti io non mi cruccio. Non avranno me tra i 5-6000 acquirenti:-P

Non son degno di lei....e mi "accontenterò" di una Clio RS usata:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A parte le valutazioni sulla "nicchiosa" Gpunto Abarth (ce lo sapremo ridire) c'è che quando l'Alfa ti da una macchina simile nuova contributo rottamazione incluso a 13950 euro..... cioè io non dico che il venditore abbia ragione, ma capisco anche che quando dovesse ritirare quell'auto che oramai ti danno, nuova, al prezzo di ritiro di una vettura di un anno o due ma quando mai la rivende?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
c'è che quando l'Alfa ti da una macchina simile nuova contributo rottamazione incluso a 13950 euro..... anno o due ma quando mai

Discorso vecchio come il mondo, ma ineccepibile. Quando si mortificano i prezzi del nuovo e i consumatori ne "approfittano", poi è difficile lamentarsi per la quotazione dell'usato.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ragazzi mi sà che la punto abarth è una macchina troppo di nicchia per sperare in buone valutazioni dell'usato........alla fine si tratta di vendere 5-6000 auto cosa che verrà fatta senza ricorrere a nessun tipo di "spinta" commerciale:wink:

Il punto invece è che secondo me non bisogna andare a far preventivi ai "porte aperte" perché ti trattano a pesci in faccia....

Io l'ho provato sulla mia pelle con Bravo...

Aspettate qualche mese... e arriveranno anche gli sconti adeguati...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A parte le valutazioni sulla "nicchiosa" Gpunto Abarth (ce lo sapremo ridire) c'è che quando l'Alfa ti da una macchina simile nuova contributo rottamazione incluso a 13950 euro..... cioè io non dico che il venditore abbia ragione, ma capisco anche che quando dovesse ritirare quell'auto che oramai ti danno, nuova, al prezzo di ritiro di una vettura di un anno o due ma quando mai la rivende?

Beh, i nquesto caso ha su anche l'impianto a GPL, il che non è poco.

Cmq conviene aspettare un pò, in Fiat sono strettissimi con gli sconti all'inizio, ma al max dopo un anno cominciano a calare le braghe.

Inoltre, un consiglio, visto gli incentivi tropp ospinti sulla 147, è meglio apsettare a venderla quando uscirà la sua sostituta (sembra un paradosso ma è così).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Infatti...... ora son tutti gasati e tentano la via che si son inventati del prestigio della Punto marmittara........

Fra qualche mese vediamo eh.......... come ho già detto, (ce lo sapremo ridire)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Beh, i nquesto caso ha su anche l'impianto a GPL, il che non è poco.

Cmq conviene aspettare un pò, in Fiat sono strettissimi con gli sconti all'inizio, ma al max dopo un anno cominciano a calare le braghe.

Inoltre, un consiglio, visto gli incentivi tropp ospinti sulla 147, è meglio apsettare a venderla quando uscirà la sua sostituta (sembra un paradosso ma è così).

Una 147 o la vendi oggi o non la vendi bene mai più. Andando avanti sarà sempre peggio, perchè cmq la Junior va a settembre, ma se ne parla da oramai troppo tempo..... e anche dopo Junior un po' dovrà respirare la 147, quindi non credo che verrà "prezzata alta" anche se poi vorrò proprio vedere il ridere di avere una B a 20k.......... e una C a 14k......

Il tracollo sull'usato della 147 sarà inevitabile. Io stesso che un diesel recente e cmq accessoriato avevo pensato sì alla Junior, ma alle prime di aprile. A settembre andiamo tutti, come valutazioni, con le pezze al culo..........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.