Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelta nuova auto: sportiva e benzina.

Featured Replies

Inviato
Aggiorniamo il topic.

Come sapete ho scelto di comprare l'ALFA BRERA.

Stò aspettando di avere maggiori dettagli sul nuovo motore 1.8 Turbo Benzina per decidere cosa fare... se prendere il 2.2JTS o aspettare Marzo per il 1.8 Turbo.

Viste le ultime notizie sul MY2008 sembra quasi sicuro che si tratterà di un motore 1.8 Turbo da 190 cv.

Il dubbio che ho quindi è: considerando che l'idea è quella di tenere la Brera per circa un anno o poco più arrivando fino a metà 2009 e prendere 149 o 159 restyling...

...è più corretto aspettare per prendere a Marzo Brera 1.8T o prendere adesso una Brera 2.2JTS magari km0 o semestrale e tenerla fino al 2009 ???

Alla fine si tratta "solo" di 5 cavalli in più e 45 Kg in meno... (oltre che qualche differenza sulla coppia)

Al momento sarei più orinetato sul prendere subito la Brera 2.2JTS senza aspettare Marzo per la 1.8T.... voi che dite ?

Sono 5 cv in più e un TURBO in più....... un abisso!!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 343
  • Visite 35k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Più vari affinamenti meccanici, si a livell di sospensioni che a livello di tolleranze. Senza contare l'alleggerimento sensibile.

Io non avrei dubbi, come non avrei dubbi sul fatto che la cambierei nel 2010 e non prima.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
  • Autore
Più vari affinamenti meccanici, si a livell di sospensioni che a livello di tolleranze. Senza contare l'alleggerimento sensibile.

Io non avrei dubbi, come non avrei dubbi sul fatto che la cambierei nel 2010 e non prima.

Mi sembra di capire che forse sia meglio aspettare allora... visto che tengo in alta considerazione i vostri suggerimenti...

...cavolo come ci arrivo fino a Marzo-Aprile però ?

Devo riuscire almeno a capire da quando sarà ordinabile... ovvero effettivamente da quando potrei avere l'auto in consegna.

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Inviato
  • Autore

Devo dire però... che per vedere i motori nuovi (parlo del 1.8 o del 2.0 Turbo Benzina) sembra confermato che ci vorra minimo Giugno 2008... che non è proprio domani...

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White