Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Civic Type R o Mini Cooper S??

Featured Replies

Inviato
Potrà anche essere peggiorata quanto si vuole la Civic, ma personalmente non avrei comunque dubbi.

Concordo anche io ;) poi della Type-R c'è una versione alleggerita che è veramente da apprezzare,in un mondo dell'auto come questo una casa che ti offre un'auto alleggerita ad un prezzo inferiore (perchè spesso se è alleggerita rincarano il prazzo) è solo da premiare

花は桜木人は武士

Inviato

Ovviamente mi accodo al consiglio di provare anche la Cooper S prima di fare qualsiasi scelta...

Leggendo la tua richiesta, mi vedo costretto a consigliarti la Mini per 2 fattori:

- hai detto che dalle tue parti avere la Civic = tamarro (e se l'hai detto significa che è un fattore che t'interessa)

- hai parlato di rivendibilità tra 3 anni... e credo che sotto questo punto di vista non ci sia storia.

Per quanto riguarda il bagagliaio.. è vero che la Mini non ha spazio, ma essendo in 2 immagino che in caso potrete buttare giù i sedili posteriori.

Se invece riesci a fregartene dell'apparenza e della rivendibilità... vai di Civic.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Eccetto lo spazio a bordo, pare che Cooper S sia più idonea alle tue esigenze. Però...

Parere personale, a me della Cooper S piacciono solo motore ed un po' lo sterzo, sterzo che peraltro non è così male nemmeno su Honda, anzi già sulla 2.2 Diesel mi è sembrato più "consistente" e meno giocattolo rispetto alla BMW TA...

Io andrei di Honda senza dubbio, magari nera... E' grande e a me è piaciuta di più come portamento, almeno per come guido io per strada. Non sarà come la "nonna" Civic (che a parte la penultima, non conosco...) ma personalmente la ritengo più godibile di Mini.

Provale entrambe poi vedi...

Inviato
  • Autore

C'è anche da considerare un'altra cosa.

Sono senza macchina perchè l'ho venduta, la Civic me la danno (nera) praticamente in 4 giorni, la Mini se ne parla a Gennaio.

Sto prendendo in considerazione anche un'Audi TT, potrebbe essere una valida alternativa?