Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Qualcuno mi sa dire come sarà la multipla 2008? Sarà un restyling? Ci saranno modifiche sostanziali? Ci sono foto?

Grazie a chi vorrà rispondere.

Franco

• Risposte 20
  • Visite 8.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ciao a tutti aggiungo anch'io una domanda....ma faranno una multipla conn cambio automatico???

^__^ Grassie

Inviato

Però strano che non abbiano previsto un cambio automatico c'è su croma c'è su ulysse ....mha!!!

Inviato
CA?Su Multipla servirebbe come il pane, il 1.4 TJet NP al posto del 1.6 di 128iana memoria (a meno che non montino mò quello Opel).

Io so che "qualcuno" all'epoca l'aveva proposto, ma qualcun altro (mi sembra sciur Cantarella) aveva detto "Ma chi vuoi che se la compri una Multipla automatica!"..... ai poster l'hardware tentenza....

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Io so che "qualcuno" all'epoca l'aveva proposto, ma qualcun altro (mi sembra sciur Cantarella) aveva detto "Ma chi vuoi che se la compri una Multipla automatica!"..... ai poster l'hardware tentenza....

Alla fine non è che sia proprio tutta stà necessità fare la Multipla automatica almeno quasi quanto a quella di farne una variante 4x4.

Inviato
Alla fine non è che sia proprio tutta stà necessità fare la Multipla automatica almeno quasi quanto a quella di farne una variante 4x4.

Beh se lo dici tu. La Touran si avvicina ai 30 % sul totale venduto. Se e poco questo...

Inviato

sulla 4x4 non mi pronuncio. Ma l'automatica... dai su, sarebbe stato il top! La Multipla è un auto per famiglie e l'automatico ci voleva. È che in Italia l'automatico non è (o era) ben visto.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

la multipla e una grande auto specie se si esce con la raga ma il cambio automatiko non mi piace