Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no sul pianale bravo no...spero siano voci sbagliate...se devono fare il duetto a TA gli auguro ke il progetto vada in fumo...nn possono fare ancora questi errori. e se nn ci sono pianali a TP risparmiassero i soldi e li usassero x altre cose...ripeto, spero siano voci sbagliate.

p.s.: dubito ke ford faccia utilizzare il pianale dell'mx5, visto ke è un modello a cui tengono particolarmente ed ha una precisa posizione nel mercato delle spider compatte...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

no sul pianale bravo no...spero siano voci sbagliate...se devono fare il duetto a TA gli auguro ke il progetto vada in fumo...nn possono fare ancora questi errori. e se nn ci sono pianali a TP risparmiassero i soldi e li usassero x altre cose...ripeto, spero siano voci sbagliate.

p.s.: dubito ke ford faccia utilizzare il pianale dell'mx5, visto ke è un modello a cui tengono particolarmente ed ha una precisa posizione nel mercato delle spider compatte...

e comunque duetto sarebbe una spider media...non compatta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale del ps è veramente bello (ora usano la cornice per i fari nelle ricostruzioni delle alfa future :lol:)

Non penso che sarà a TA, altrimenti non servirebbe a molto, dovrebbe servire per lanciare anche il brand in usa no? per cui....

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

e comunque duetto sarebbe una spider media...non compatta...

ok ma sarebbe sempre una spider a trazione anteriore, il ke nn va bene in generale, figuriamoci sulla Duetto, soprattutto x quello ke rappresenta x alfa...qua penso ke sarai d'accordo...

p.s.: io penserei seriamente al pianale soltice se nn è possibile farne uno dedicato...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.