Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io spero che l'idea Fiat prosegua e che se la Duetto subirà uno stop sia solo per ripensarla totalmente in Italia, nel frattempo una Fiat godrebbe della grande esperienza Mazda, non è poco non avendo un pianale del genere, ho guidato anche una Mx-5 (anche se la prima serie) ed è molto divertente.

Questi continui cambi di idea sono deleteri e basta, se anche volessero posizionare il modello più in alto cosa gli fa pensare che al momento della commercializzazione questo verrebbe scelto al posto della concorrenza? Perchè ha lo stemma col biscione? L'esclusività è una cosa che va guadagnata nel tempo, e di solito la montagna si scala dal basso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbero chiamarla Barchetta. Questo ripensamento potrebbe nascere dal fatto che in origine il rilancio di Alfa Romeo avrebbe dovuto essere "near premium", mentre in un secondo momento hanno deciso che Alfa avrebbe dovuto essere "premium". E' possibile che le vendite di 4C gli abbiano indicato la direzione.

Se prima una Duetto da 25/30k euro e una Giulia su base Dart avrebbero potuto funzionare, adesso gli obiettivi sono molto più ambiziosi.

Una Fiat/Mazda Barchetta di fianco a 500, 500 5 porte, 500L, 500X, Panda e Panda L non stonerebbe in una gamma che si configura come giovane e sbarazzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

#èsolol'inizio

#tantola4cnonlafarannomai

#saràsupianalemito

#annidiforumnoninsenganoniente

#miautobannoconstihashtagdelcazzo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbero chiamarla Barchetta. Questo ripensamento potrebbe nascere dal fatto che in origine il rilancio di Alfa Romeo avrebbe dovuto essere "near premium", mentre in un secondo momento hanno deciso che Alfa avrebbe dovuto essere "premium". E' possibile che le vendite di 4C gli abbiano indicato la direzione.

Se prima una Duetto da 25/30k euro e una Giulia su base Dart avrebbero potuto funzionare, adesso gli obiettivi sono molto più ambiziosi.

Una Fiat/Mazda Barchetta di fianco a 500, 500 5 porte, 500L, 500X, Panda e Panda L non stonerebbe in una gamma che si configura come giovane e sbarazzina.

Basare le strategie di un marchio intero su una vettura di ipernicchia...si si....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Basare le strategie di un marchio intero su una vettura di ipernicchia...si si....

Non ho scritto quello. Poi la vecchia barchetta non era così di ipernicchia come si pensa. Ne vendettero quasi 60.000.

Sta di fatto che quello che ho scritto è un'ipotesi giustificativa di quanto stanno scrivendo in questi giorni su 4R e Autoblog it. L'ipotesi più forte resta comunque, a mio parere, quella di una nuova Duetto marchiata Alfa Romeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.