Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

8C Spider non avrebbe nulla a che fare con una Duetto.

8C Spider costerebbe incredibilmente troppo.

8C Spider è stata già confermata, anche se non è stato dichiarato ufficialmente quando e quante ne faranno.

Non ultimo, 8C Competizione è già in USA. Perchè Spider dovrebbe seguire un iter decisionale così contorto per seguirla a ruota? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

compito arduo discernere le notizie della rete. :(

per un s.tommaso certificato come te sicuro come l'oro :D:D

Il problema che sono + le cazzate improbabili che il resto. Ci vuole un mentecatto per associare 8C Spider al Duetto prossimo venturo.

E cmq io vi avevo avvertito ben prima di ogni altra dichiarazione ufficiale su Duetto, e solo un paio avevano colto. Simone perchè colgi SOLO le cose negative e MAI quelle positive, anche se sono solo speculazioni entrambe?? ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Produzione quasi certa dal 2009....ma cmq non ancora stata ufficializzata.

Ti sbagli la produzione di 8C Spider e' stata ufficializzata nella presentazione del gruppo fatta lo scorso 25 di settembre negli stati uniti da Sergio Marchionne denominata "the way ahead to 2010" quello non ufficializzato e' il suo volume che comunque uffiziosamente dovrebbe essere sulle 1500 unita.Comunque non c'entra nulla con Duetto, del resto 8C Spider e' prevista nel 1o semestre del 2009, mentre Duetto alla fine dell'anno del centenario....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti sbagli la produzione di 8C Spider e' stata ufficializzata nella presentazione del gruppo fatta lo scorso 25 di settembre negli stati uniti da Sergio Marchionne denominata "the way ahead to 2010" quello non ufficializzato e' il suo volume che comunque uffiziosamente dovrebbe essere sulle 1500 unita.Comunque non c'entra nulla con Duetto, del resto 8C Spider e' prevista nel 1o semestre del 2009, mentre Duetto alla fine dell'anno del centenario....

secondo me solo se marchionne riesce a farsi dare il pianale di slk..........in cambio dei B-C fiat.....

Ma allora quelli del cs alfa non sapevano di 8c spider...........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

per i mod: accorpiamo con questo? http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=27327&page=4

o si fa troppa confusione?

No, i PS degli utenti cerchiamo sempre di scorporarli appunto per non confonderli con le news.

Piuttosto cercate di non andare OT li dentro riportando notizie nel posto sbagliato ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Simone perchè colgi SOLO le cose negative e MAI quelle positive, anche se sono solo speculazioni entrambe?? ;)
Le notizie positive o negative non le creò mica io, cerco di selezionare con le mie poche conoscenze le balle dalle notizie reali. Come ho fatto con questa, Barbinato ha poi completato l'opera e ha confermato le tue notizie. Non ho idea se JTDM abbia espresso una propria opinione o meno , ho fatto solo notare che anche in rete circola l'idea che la 8c aperta sia la duetto

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusate,ma non mi itorna una cosa:

fino a poco fa si prospettava un duetto tp con pianale corto evoluzione dell'attuale, che sarebbe stata la progenitrice di una nuova famiglia di alfa seg. d a tp in sostituzione della famiglia delle balenottere.

A questo punto, se si strattasse per la cessione di pianale di slk, questo discorso che fine fa?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.