Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusasse.

Mi dicono dalla regia che il mulo arrivato in italia dovrebbe effettivamente montare il 1750 nuovo. Cambio tct se ho capito bene.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

scusasse.

Mi dicono dalla regia che il mulo arrivato in italia dovrebbe effettivamente montare il 1750 nuovo. Cambio tct se ho capito bene.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

fermi, non so nulla di più che questo.

TCT imho vuol dir niente, se non che al momento (e se secondo me per sempre) il manuale non c'è. Imho ci ficcano il classico zf a 8 rapporti e via camminare, tct lo usano per abitudine..

Piuttosto sono tragicamente abbottonati rispetto allo stile. Non riesco a farmi dire niente :(r

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

con questi sguup, riesci sempre come farti perdonare! :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

tetto rigido 200-250-300 cv e niente manuale.

allora i conti tornano e in mazda non sono dei coglioni.

se andrà bene il prodotto finito sarà la dimostrazione DEFINITIVA che ad Hiroshima sanno costruire signori telai.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.