Vai al contenuto

Audi R8 Spider (Spy)


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

va bene, prima che mi picchiate pensate che e' solo un'opinione...

a me non fa propio schifo, ma non e' delle auto che comprerei avendo tanti euri disponibili, e' "pulita" e questo puo' essere un segno distintivo, ma per me un'auto sportiva dev'essere piu' "passionale".

E' logico che su un'auto con motore centrale le proporzioni tendano piu' a quelle dell'R8 (ma non cosi' esagerate), ma sono daccordo con ACS perche' anch'io preferisco il "nasone".

[Diplomatic Mode ON]

Comunque non volevo offendere nessuno, se vi piace l'R8 nulla da ridire, e' sempre una gran macchina...

[Diplomatic Mode OFF] ;)

ma per carità! stavo scherzando,(c'ho messo pure su una bella facina sorridente :) )era per dire che ci sono molti tifosi che non si troverebbero d'accordo,(io di certo non sono tra questi..)

poi naturale che i gusti son gusti c'è a chi piace la jolie e a chi la theron ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma per carità! stavo scherzando,(c'ho messo pure su una bella facina sorridente :) )era per dire che ci sono molti tifosi che non si troverebbero d'accordo,(io di certo non sono tra questi..)

poi naturale che i gusti son gusti c'è a chi piace la jolie e a chi la theron ;)

Scherzavo anch'io, ovvio ;)

infatti non dico nulla, tanto di cappello per coloro a cui piace l'R8, solo che a me non fa tanto effetto come a loro!

p.s. bella trovata quella di Jolie vs Theron, un'ottima analogia

Link al commento
Condividi su altri Social

Inutile, bella (la coupè) ma non mi piglia manco un po', soprattutto x via del design quasi cab-forward. Per me le sportive DEVONO avere il muso lungo... infatti anche la Pagani non m'attizza per nulla e le Lambo dalla Countach in poi giusto poco di più.

Quoto ma siamo old school. ;)

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

La sportiva deve avere in cofano lungo come il cane deve avere il muso e la nave deve avere la forma di una nave e non di una scatola, si lo so sono vecchio che volete farci , anzi e anche nostalgico

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

all'epoca del debutto la R8 non mi aveva convinto molto , tuttavia col passare del tempo e incontrandone qualche esemplare in strada mi sono dovuto ricredere , mi piace sempre di piu , soprattutto verniciata con tinte scure ( nero o grigio daytona )

Link al commento
Condividi su altri Social

e me il contratio, le vetture a motore anteriore muso lungo,ma a motore centrale lo preferisco corto (la 430 ad esempio non mi gusta tantissimo come proporzioni) e poi va beh,questa mica è come la zonda..

ok non è come la zonda, ma rimane, e lo noti proprio sulla scoperta, tutta spostata in avanti...

A me 430 piace tantissimo proprio come proporzioni, cosa che invece non mi convince su Gallardo (che sulla carta mi piace molto, ma poi a guardarla bene non mi finisce completamente...)

F355 era molto + compatta, con il motore dietro i sedili, e nonostante tutto la proporzione faceva + muso che coda. Perfetta, ancora meglio 328 ;)

Scherzavo anch'io, ovvio ;)

infatti non dico nulla, tanto di cappello per coloro a cui piace l'R8, solo che a me non fa tanto effetto come a loro!

p.s. bella trovata quella di Jolie vs Theron, un'ottima analogia

con quei soldini prendo ancora Porsche, proprio per non essere tifoso per forza. Ha + "fascino", "heritage" :mrgreen:

Sulle donzelle non avrei dubbi, Theron tutta la vita, tutt'altro che algida ed è pure griffata Martini nel posto giusto :lol: :lol: :lol::oops:

@Aymaro IMHO R8 arriva la massimo ad essere Gwineth Paltrow. Tutt'altro che bruttarella, eh, e te la sposi pure volentieri... proprio Charlize è la quint'essenza di 8C, mentre la Jolie per me rimarrà sempre Eleanor 8-)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sgraziata l'R8? alcuni potrebbero picchiarti :D

ehm... io, ad esempio :lol:

scherzo, è comunque un'opinione rispettabilissima... il modo è bello perchè è vario ;)

e me il contratio, le vetture a motore anteriore muso lungo,ma a motore centrale lo preferisco corto (la 430 ad esempio non mi gusta tantissimo come proporzioni) e poi va beh,questa mica è come la zonda..

d'accordissimo ;)

parlando del sideblade, comunque, imho sarebbe stato meglio mantenerlo. poi vedremo con le foto ufficiali...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquillo ciò che ti sfugge lo acchiappo io!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.