Vai al contenuto

Lexus IS Facelift (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

is065tn.gif

Lexus IS restyling: previsto per il 2009?

Mentre intorno alla Lexus IS-F si registrano cori non molto entusiastici sul suo design (la super-berlina da quasi 420 Cv non pare adeguatamente personalizzata rispetto alla Lexus IS standard), su una rivista giapponese è comparsa un’immagine che parla apertamente di restyling della Lexus IS. L’auto sarebbe attualmente in corso di sviluppo e potrebbe essere sul mercato nel 2009. Posto che non si conosce la natura della foto (immagine vera delle forme definitive? Rendering di una possibile proposta di design?) l’elaborazione appare piuttosto interessante: design più muscoloso grazie ai passaruota piuttosto larghi, prese d’aria anteriori allargate e abbassate e linea del tetto ancora più spiovente verso la coda, nel tentativo di disegnare un accenno di carrozzeria coupé.

Via | Autospies

da AutoBlog.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

non vorrei dire una scemenza, ma a me quello scan sembra uno di quelli stravecchi che ne prefiguravano la vera e propria uscita, più che un restyling.

infatti....

nei titoli preannunciano l'uscita della versione 3.5 al salone di NY come mi pare avvene effettivamente......

tra l'altro nel titolo si dice "la sostituta della Altezza sarà la Lexus IS"

minchia che stronzate ragazzi....ma leggere un pò gli articoli no? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...
  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.