Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La mia prima auto...aiuto!

Featured Replies

Inviato
Ma anche la facessero solo di quel colore.....il dubbio sarebbe:

- mi appaga di più guardarla da fuori posteggiata (Cooper) o dentro da guidare (mx-5)

Io non ho dubbi. A una brutta linea ci si abitua, a una guidabilità minore no:)

Io non prenderei MAI una vettura che non appaga il mio senso estetico.

Per il semplice motivo che non metterei mai un vestito BRUTTO (con cui mi sento a disagio), ma comodissimo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 155
  • Visite 20.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io non prenderei MAI una vettura che non appaga il mio senso estetico.

Per il semplice motivo che non metterei mai un vestito BRUTTO (con cui mi sento a disagio), ma comodissimo.

Lo preferisco bellissimo ma scomodissimo, che ti fa prudere gli zebedei?:lol::lol::lol:

p.s. che poi è un altro falso problema, l'mx5 è tutto fuorchè brutta;)

E' meno "trendy", ma ha il suo fascino........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

forse nn sn stato chiaro

I miei hanno scartato l'idea di prendere auto usate quindi col mio budget..arrivo a comprare una 500 accessiorata e basta(come auto nuova).

A questo punto ho guardato in giro delle km0 ed avevo trovato questa mx5 che riuscivo a prendere a pelo facendo un ulteriore sforzo economico(20.000euro) ma quando ho scoperto fosse azzurra..è saltato tutto perchè sn sicuro m sarei stufato del colore...e cm ha detto tommiel m devo trovare bene dentro la mia auto e il colore per me fa tanto...

girando ho trovato questa mini COOPER D intorno a 19.000euro(ho letto ottime recensioni su consumi e prestazioni)con 3.000 5.000km(nn ricordava bene il concessionario)rossa con tetto bianco...che a me piace molto...saprò domani i dettagli ed eccetto sorprese la prenderò...

Poi resta sempre la 500...che ormai m rendo conto essere l'unica auto sempre presente nei miei discorsi...e mi chiedo forse è lei la mia???:pz

cmq oggi andro e salirò su entrambe credo che in base alle sensazioni che avrò deciderò...

perchè a favore della 500 c'è che è appena uscita,posso personalizzarla interni ben fatti e esteticamente m c vedo..d contro la mini cm linea m piace m sembra + auto,è un diesel 1.6..è + robusta..però è vista e rivista ed è cmq un auto d 5 anni sul mercato...

Inviato
Lo preferisco bellissimo ma scomodissimo, che ti fa prudere gli zebedei?:lol::lol::lol:

p.s. che poi è un altro falso problema, l'mx5 è tutto fuorchè brutta;)

E' meno "trendy", ma ha il suo fascino........

Non ho definito la Mx-5 brutta... la mia era una risposta alla tua affermazione che ad un'auto brutta ci si abitua... ad una guidabilità minore no...

Io ti ho detto che ad un'auto brutta non ci si abitua.... e che io non prenderei mai una vettura che non appaghi il mio senso estetico...

Inviato

Io ti ho detto che ad un'auto brutta non ci si abitua.... e che io non prenderei mai una vettura che non appaghi il mio senso estetico...

Sei un estetista a tutti gli effetti:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Sei un estetista a tutti gli effetti:)

Nel senso positivo del termine.. :-P:-P

Ma soprattutto rispetto i miei gusti.. :)

Inviato

bè in ogni caso io ho avuto una spider........non puoi averla come unica macchina comporta moltissime rinuncie

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
bè in ogni caso io ho avuto una spider........non puoi averla come una macchina comporta moltissime rinuncie

si è vero...cmq lo avrò prima o poi...questo è sicuro!

Inviato

Beh, la prima cosa che mi deve piacere di una macchina è la sua linea. Poi viene tutto il resto!

Cmq il fatto che una macchina sia uscita già da diversi anni è una cosa positiva.... come diceva il mio prof di Costruzione Di Macchine "la messa a punto di un' auto la fanno gli acquirenti della primissima serie" ^^

Inviato
Beh, la prima cosa che mi deve piacere di una macchina è la sua linea.

[bastard-inside on]

Allora perchè hai scelto la 107?

[bastard-inside off]

[ruffiano on]

Shahzad_Rose8.jpg

[ruffiano off]

[sIGPIC][/sIGPIC]