Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio nuova macchina (x famiglia^^)

Featured Replies

Inviato

Io prenderei un'Octavia Scout a quel punto, se c'è la necessità dell'auto alta............

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 66
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Dici che potrebbero accorgersi che c'è di meglio?:lol::lol:

di meglio del cascai? no, impossibile...:twisted:

Inviato
Io prenderei un'Octavia Scout a quel punto, se c'è la necessità dell'auto alta............

Ma quando sono andato a ginevra al salone nella coda per arrivarci era pieno di octavia sw.....molto RS e mi son detto bella macchina, vista anche dentro ben finita.........ma poi visto i prezzi di listino in particolare della scout.............meglio lasciar perdere anche perchè per ora nemmeno le kmo hanno prezzi giusti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Beh, sono auto ben fatte, dalla qualità comunque elevate.

Sono un pò care, certo...ma quando mai una VW negli ultimi anni è stata a buon mercato? Forse solo con le Seat, recentemente..

Inviato
Beh, sono auto ben fatte, dalla qualità comunque elevate.

Sono un pò care, certo...ma quando mai una VW negli ultimi anni è stata a buon mercato? Forse solo con le Seat, recentemente..

Si ma si svalutano alla grande in particolare la scout in rapporto a qualsiasi suv o finto suv.

in effetti le altea in offerta sono un ottima occassione....ovvio altro genere.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

L'ho sparata lì l'Octavia ma sinceramente non avevo idea dei costi, visto che è lontana dal concetto di auto che cerco:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

SUBARU (con l'impianto a gas)TUTTA LA VITA: Il Forrester se vi piacciono + stile fuoristrada se no Legacy. Un mio amico ha una Legacy Outback. Provate a guidarle e vi rendete conto di che pasta sono. L'unico problema è che il vs. budget non è sufficiente. Però potrete trovare un usato fresco perchè si svalutano abbastanza.

Inviato
  • Autore

Oggi sono stata in concessionario Nissan con mia mamma.... che dire... auto molto bella (non immensa, diciamo delle dimensioni che cerchiamo ^^)... (ha il bagagliaio grosso come la mia 107...hahahaha), prezzo molto interessante (22.300 chiavi in mano la 1.5 diesel con un bel po' di robetta su ^__^)... xò.... niente rottamazione!!!!

E tempi di consegna giurassici....

Uff.... ora si dovrà valutare un po'.... X i tempi non è un problema, x la rottamazione un po' si....