Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Suppongo che, in quanto a consegne, la motorizzazione più gettonata per ora sia la 1.3, seguita a poco dalla 1.4 e più indietro la 1.2.

.

Tra l'altro i 1500 euro in più tra 1200 e multjet sono "pochi" se confrintati alla differenza che c'è tra gpunto-panda 1200 col muljet con DPF....come del resto mi sembrano eccessivi i 1500 (1300 con esp) che ci sono fra 1200 e 1400.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Tra l'altro i 1500 euro in più tra 1200 e multjet sono "pochi" se confrintati alla differenza che c'è tra gpunto-panda 1200 col muljet con DPF....come del resto mi sembrano eccessivi i 1500 (1300 con esp) che ci sono fra 1200 e 1400.

1.500??

Non ci sono 2.000 euro di differenza tra il 1.2 e il 1.3?

Inviato
1.500??

Non ci sono 2.000 euro di differenza tra il 1.2 e il 1.3?

Hai ragione.........ancor più ladrata quindi la 1400 confronto il 1200....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Premetto che ho la 5oo senza porta USB.

Qualcuno sa se c'è la possibilità di montare un lettore Dvd (con mp3) da mettere nel cofano? :-)

Nel bagagliaio? Il mondo del tuning è pieno di cose del genere, basta avere soldi da spendere.

Quello che non capisco è a cosa ti serva il lettore DVD. Per vederci i film? E se si dove?

Inviato

Vorrei chiedervi una cosa... pensate che sia possibbile modificare il Blue&Me normale per avere la versione Nav? E qualquno sà perché non si puo avere il blue&Me Nav col Skydome (quello che si apre)?

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
Nel bagagliaio? Il mondo del tuning è pieno di cose del genere, basta avere soldi da spendere.

Quello che non capisco è a cosa ti serva il lettore DVD. Per vederci i film? E se si dove?

No, intendevo un lettore Dvd con solo mp3 per ascoltare musica in auto.

Oppure sai se è inseribile una porta USB?