Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

nettamente superiori alla piccola anglotedesca.. non è ancora uscita e già va più veloce di una mini..

Dovresti parlarne rivolgendoti all'utente che ha scritto quel post, non dando dei fiattari a tutti...

Per il resto è giusto il tuo commento perchè è altrettanto giusto aspettare l'uscita della versione abarth per fare confronti; vorrei però farti notare che si è scritto "dovrebbe andare più forte", e lo si è scritto con dati di peso e potenza alla mano...Se un'auto è più leggera e ha più cavalli dovrebbe andare più forte no??

Di certo la Mini ha delle caratteristiche tecniche più nobili della nostra piccolina, ma qui non si è parlato di guidabilità...

Link al commento
Condividi su altri Social

poi dal "tono" del messaggio di taurus sembra un missile terra-aria che neanche un ferrari riesci starli dietro..

Ma lascia perdere queste sparate da libercoli del mktg fiat....... è così da sempre, ci credono poi giusto loro.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovresti parlarne rivolgendoti all'utente che ha scritto quel post, non dando dei fiattari a tutti...

Per il resto è giusto il tuo commento perchè è altrettanto giusto aspettare l'uscita della versione abarth per fare confronti; vorrei però farti notare che si è scritto "dovrebbe andare più forte", e lo si è scritto con dati di peso e potenza alla mano...Se un'auto è più leggera e ha più cavalli dovrebbe andare più forte no??

Di certo la Mini ha delle caratteristiche tecniche più nobili della nostra piccolina, ma qui non si è parlato di guidabilità...

a livello teorico si.. però un auto non è solo cv e peso.. bisogna vedere tutto quello che c'è intorno al motore e al cambio per vedere se è veramente superiore o meno.. se sul dritto sei veloce ma in curva ti ribalti anche a basse velocità la tua superiorità va a farsi friggere..

Link al commento
Condividi su altri Social

file_265473_272426.jpg

Finalmente vedo i cerchi che ho sempre scelto nel configuratore ma che non avevo mai visto in foto o dal vivo...

direi che questa è una versione decisamente accattivamente... tutto sommato dovessi prenderla sarai indeciso tra uno stile di questo genere o uno, totalmente diverso, come quello della 5OO presentata a Napolitano (molto più classica)... mio padre è rimasto folgorato dalla Sport che c'era nell'ingresso del MMV... bianca senza profili cromati e con lo spoiler... molto semplice e pulita... io non saprei veramente scegliere anche perchè è bella anche rossa con interni avorio... e grigia? chi l'ha mai vista?? Arancione??

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente vedo i cerchi che ho sempre scelto nel configuratore ma che non avevo mai visto in foto o dal vivo...

??

Bella bei cerchi i migliori con quelli a razzette della longue (pessimi per la 500 gli sport di serie magari giusti per la gpunto)....ma vorrei vedere anche altri colori oltre ai soliti....e magari quella fascia adesiva nella zona bassa della porta laterale come nella mia 3+1 abarth, in modo da far risaltare meglio la sezione di fiancata superiore tipica di questa 500 e di quella originale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutte notizie per i dipendenti...... forse lo sconto sulla 500 non è del 14 ma del 12% .......... ho il listino ai dipendenti e pare proprio cosi!

Confermo

Non so perche' ma mi aspettavo anche qualcosa di meno...meglio così :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo

Non so perche' ma mi aspettavo anche qualcosa di meno...meglio così :)

Un par di palle....... io pensavo di andarci paro dando dentor la mia punto che fa 18000 per una 500 che ne fa 16700..... ma se continua cosi mi sa che mi toccherà dargli piu di 1000euro di differenza!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.