Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!) 128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 3.9k
  • Visite 860.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• A me non più di tanto, vista che l'effetto che più noto nella vista di posteriore pieno è l'effetto larghezza e schiacciamento verso il basso dato dalla forma delle fiancate e dalla larghezza della ca

• Pur essendo una vettura a motore anteriore, mantiene il profilo un pò spostato in avanti che le conferisce un aria dinamica, come se si preparasse allo scatto anche da ferma. L'altezza che qui qualcun

Inviato
ma è possibile che il cofano sia disallineato? perchè in effetti è più largo de resto della carrozzeria.. non so se portarla a far vedere o meno

Il cofano deve sporgere leggermente sopra entrambi i passaruota, perchè fa da continuazione del profilo a doppio archetto della fiancata.

Devi solo preoccuparti se la sporgenza è di parecchi millimetri o se è diversa da un lato all'altro.

mi si è sverniciata la coppetta di un cerchio!!

Il copri dadi con scritto "5oo"?

Sverniciata da sola o grattata contro qualcosa?

Se sta venendo via da solo il grigio o le finiture cromate, portala in conce che il minimo che possono fare è procurartela nuova in garanzia e controllare che le altre 4 siano apposto.

Modificato da Regazzoni

Inviato
Il copri dadi con scritto "5oo"?

Sverniciata da sola o grattata contro qualcosa?

Se sta venendo via da solo il grigio o le finiture cromate, portala in conce che il minimo che possono fare è procurartela nuova in garanzia e controllare che le altre 4 siano apposto.

è venuto via il grigio da solo!!! Lunedì vado.. e mi sa anche che ho il cofano disallineato, mi giran già le balle

Inviato

Ecco le foto dal vivo di una delle 5oo allestite per i dealer Ferrari come auto di servizio/cortesia. Il rosso è effettivamente diverso da quello di serie.

c17ef53048fb770da9f272e65abcc9bd.jpg

ecfe56cf97d022bc83fcdccb8de68c77.jpg

a4f95069f396b3e0c9833fc24db1f839.jpg

d933227c077111d57b730c8d9ea62cb7.jpg

7d04032d8181f98fe02393b3e806d524.jpg

3072bc735697c3b8ef499a5e853f31e2.jpg

da AutoWeek

Inviato

Chissà se arriverà mai su Ebay?? :D:D

Effettivamente sembra un Rosso Marlboro...

Bella la Enzo opaca.. peccato per gli specchietti e le righine rosse...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Domandona..... coem vanno i vostri tergicristallo? I miei fanno skifo e dato che dopo 6000km e 5 mesi in garanzia non li passano (a meno che non mi incazzi col numero verde) devo cambiarli........ prima di fare cazzate e comprarli uguali alla linea accessori .......... sapete se la Bosch o altre marche BUONE fanno terigi per la 500 di alto livello?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Domandona..... coem vanno i vostri tergicristallo? I miei fanno skifo e dato che dopo 6000km e 5 mesi in garanzia non li passano (a meno che non mi incazzi col numero verde) devo cambiarli........ prima di fare cazzate e comprarli uguali alla linea accessori .......... sapete se la Bosch o altre marche BUONE fanno terigi per la 500 di alto livello?

Fanno abbastanza cacare, grazie. :D

Quello corto non se la cava niente male, ma quello lungo davanti al posto guida fatica per qualche strana ragione a fare pressione in una fascia di una quindicina di dm quasi in mezzo alla spazzola e quindi lascia la strisciata leggera d'acqua, il che vuol dire vetro non perfettamente limpido e segnaccio appena l'acqua asciuga.

Credo che le spazzole (se il problema è quello) siano di taglio standard e quindi si trovino con una certa facilità.

Inviato
Fanno abbastanza cacare, grazie. :D

Quello corto non se la cava niente male, ma quello lungo davanti al posto guida fatica per qualche strana ragione a fare pressione in una fascia di una quindicina di dm quasi in mezzo alla spazzola e quindi lascia la strisciata leggera d'acqua, il che vuol dire vetro non perfettamente limpido e segnaccio appena l'acqua asciuga.

Credo che le spazzole (se il problema è quello) siano di taglio standard e quindi si trovino con una certa facilità.

Guarda quella grande lascia la striscia in mezzo pure a me.......... ma coem si fa?

Quella piccola a me pulisce, ma saltella a ogni movimento fa il classico ta-ta-ta....... e io tiro giu bestemmie....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"