Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dvd recorder con hdd

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi!! Sto per acquistare un registratore dvd con hard disk e ho trovato una buona offerta per il philips 3460... l'unica perplessità è che questo modello pare non sia più in produzione visto che sul sito della philips non si trova... qualcuno ne sa qualcosa? Sapete se manca di qualche funzione importante che i suoi fratelli maggiori (più nuovi) invece hanno?

Ovviamente se avete altri consigli in generale sui dvd recorder o su qualche altro modello in particolare, sono ben accetti... ciao!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

ma ti serve un dvd recorder o un pvr?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

cosa intendi per buona offerta?

io sto guardando in giro, ho messo gli occhi sul sony 970, o il panasonic di pari livello.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
  • Autore
ma ti serve un dvd recorder o un pvr?

Visto che non so nemmeno cos'è un pvr... direi un dvd recorder... :mrgreen:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
  • Autore
cosa intendi per buona offerta?

io sto guardando in giro, ho messo gli occhi sul sony 970, o il panasonic di pari livello.

250€... non so se posso dire dove (catena famosa comunque, quindi l'avrai visto), però se vuoi ti mando un pvt... ;)

edit: ho dato un'occhiata veloce al sony 970 e è sicuramente un prodotto di fascia (nettamente) superiore... per es. ha la doppia usb e l'hdmi... ;) mi sa che l'unica cosa in comune col "mio" è l'HD da 250 GB...

URL%5Dangelsgh8.jpg