Inviato 17 Dicembre 200718 anni fa neanche una fotina col cellulare ? makke figurati, quelli sono ancora + vietati....solo tel senza camera o se c'è sigillata....
Inviato 17 Dicembre 200718 anni fa aguzzini pero' con la tua manina magica potresti riprodurlo a casa tua
Inviato 17 Dicembre 200718 anni fa beh,grazie x la manina magica cmq c metterei di piu a lavorare con la mia piiiiicola wacom rispetto alla cintiq del lavoro....
Inviato 28 Dicembre 200718 anni fa la tua gt e molto carina jeby ma sarebbe un pò troppo delicata sai a questo mondo nn tt sanno parcheggiare
Inviato 12 Gennaio 200818 anni fa aguzzini pero' con la tua manina magica potresti riprodurlo a casa tua ecco qui,mi c sono messo un paio d'ore (è dura passare dalla cintiq alla tavoletta a6..) o cercato d interpretare il concetto di jeby...
Inviato 12 Gennaio 200818 anni fa Complimenti, davvero niente male... A me l'unica cosa che non piace della GT sono i fari posteriori. Troppo esterni e troppo piccoli.
Inviato 12 Gennaio 200818 anni fa Autore ecco qui,mi c sono messo un paio d'ore (è dura passare dalla cintiq alla tavoletta a6..) o cercato d interpretare il concetto di jeby... GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! :b35 :b35 Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 12 Gennaio 200818 anni fa ottimo lavoro come al solito! Io considero la GT purtroppo non al passo coi tempi... le proporzioni sono perfette ma frontale ed interni richiamano troppo la vecchia 147 ed in generale vettura di almeno 4 anni fa... credo che date le dimensioni, la 149 sostituirà la clientela di GT e Junior quella di 147.